Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Originariamente inviato da alex986best
    ma se ottimizzo per google e poi cerco di farlo anche per gli altri magari rischio di scombussolare tutto
    Non scombussoli niente, magari avrai risultati leggermente diversi da motore a motore, ma google è quello che ha più algoritmi di tutti ed è quello che "filtra" più di tutti.

Te piazzati bene li..
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Comunque ragazzi io ho letto i post precedenti e ho notato che ci sono molti come me, cioè principianti in fatto di SEO, che chiedono le stesse cose e gli vengono dati sempre gli stessi consigli:

_contenuto valido;
    _link popularity;
    _meta (chi dice che servono, chi no);
    _title;
    _ecc;

Ma così non vuol dire molto: è come fare la pizza:
    "cosa ci vuole?"
    "Beh, ci vuole la farina, l'acqua, la salsa, la mozzarella, il sale, l'olio....."

Gli ingredienti li conoscono tutti, sono le dosi che nessuno si sbilancia a dire Mi riferisco ad esempio alla keyword density

Se qualcuno sa cucinare lo dica e ci spieghi come fa così siamo tutti più contenti......
    Forse i parametri non sono stretti ma ci sarà comunque un range credo

Wow, mamma mia che freestyle che ho fatto....
    Beh, ho detto quello che pensavo ma che credo sia la verità.

Che ne pensate?
    Qui c'è gente che la sa lunga ma che i trucchi se li tiene per se o sbaglio?
    Ad ogni modo la mia NON vuole essere una critica, se avete dei trucchi sono contento per voi, specialmente se suggerite.....

Comunque ragazzi io ho letto i post precedenti e ho notato che ci sono molti come me, cioè principianti in fatto di SEO, che chiedono le stesse cose e gli vengono dati sempre gli stessi consigli:

_contenuto valido;
    _link popularity;
    _meta (chi dice che servono, chi no);
    _title;
    _ecc;

Ma così non vuol dire molto: è come fare la pizza:
    "cosa ci vuole?"
    "Beh, ci vuole la farina, l'acqua, la salsa, la mozzarella, il sale, l'olio....."

Gli ingredienti li conoscono tutti, sono le dosi che nessuno si sbilancia a dire Mi riferisco ad esempio alla keyword density

Se qualcuno sa cucinare lo dica e ci spieghi come fa così siamo tutti più contenti......
    Forse i parametri non sono stretti ma ci sarà comunque un range credo

Wow, mamma mia che freestyle che ho fatto....
    Beh, ho detto quello che pensavo ma che credo sia la verità.

Che ne pensate?
    Qui c'è gente che la sa lunga ma che i trucchi se li tiene per se o sbaglio?
    Ad ogni modo la mia NON vuole essere una critica, se avete dei trucchi sono contento per voi, specialmente se suggerite.....
    Io nei tuoi panni, sarei già largamente contento così...e cioè che qualcuno perda il suo tempo per aiutare volontariamente il prossimo....pensa invece al contrario e se invece tutti ti rispondessero...

se vuoi un posizionamento base mi dai 500 euro minimo??

CERCA DI VEDERE IL BICCHIERE ANCHE MEZZO PIENO QUALCHE VOLTA.
    Promozione Italia
    Web Agency

Ma figurati, anzi io sono contento che ci siano persone disposte a mettere a disposizione le proprie conoscenze e gli sono molto grato infatti. Stavo solo cercando di capire se bastano veramente i soliti consigli che girano per essere posizionati bene.....

Utente di HTML.it

Come si fa a suggerire un trucco?

Se un trucco e conosciuto significa che anche i MTR lo conoscono.
    Adesso dico io so´esattamente una 500(xesempio)trucchi ma tu i miei trucchi che te ne fai? hai lo stesso mio sito?...hai la mia key?
    vuoi trucchi lato server...vuoi trucchi info...vuoi trucchi matematici...ecc .
    Tu che trucchi vuoi????
    x salire? dove??? e quando??? e come???? ti ho detto un trucco!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

secondo me esistono trucchi a prescindere dalle parole chiave che si usano.
    Una cosa: dove li avete imparati? Sperimentando o facendo corsi specializzati?

secondo me esistono trucchi a prescindere dalle parole chiave che si usano.
    Una cosa: dove li avete imparati? Sperimentando o facendo corsi specializzati?
    Studiando molto e avvicinandosi con modestia a chi ne sapeva più di noi, frequentando questo forum e sperimentando.
    Promozione Italia
    Web Agency

Oh raga, se vi siete offesi in qualche modo VI CHIEDO SCUSA!!!
    Che sia chiaro, non volevo che nessuno si sentisse infastidito dalle cose che ho detto

Oh raga, se vi siete offesi in qualche modo VI CHIEDO SCUSA!!!
    Che sia chiaro, non volevo che nessuno si sentisse infastidito dalle cose che ho detto
    Chi si offende...questa è la realtà.
    tu applica quello che ti si dice, fai i dovuti esperimenti, se non ottieni quel che vuoi cambia.
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it

alex986best non e facile con i trucchi

se ce un trucco allora Tutti sono Primi...chi sara´lúltimo??
    I trucchi si raccondono solo sui forums x comunicare e fare esperienze e quelli non sono validi se sono validi e non x tutti, la gente crede che funzionano...ce differenza tra flash,asp,php...htm ecc
    Prendi me come esempio ...io sfido google.
    ci credi?sono Roky4...il ritorno!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio