e se così fosse che dovrei fare?
e se così fosse che dovrei fare?
Ma che razza di risposta è?
Informati se ci sono o meno, se non ci sono devi cambiare codice.
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
allora...cn calma...innanzitutto il lavoro che è ho fatto è possibile vederlo in anteprima direttamente nel mio browser? vedete a me già nn parte in qs senso
il problema è ke adesso nn posso dirti se il server supporta o meno le estensioni...il lavoro che sto facendo è per un amico e dovrei aspettare un paio di giorni...quando ritorna dalle maldive (ora che ci penso chi me lo fa fare lui alle maldive e io qua...vabbè lasciamo perdere)
Appunto, ci pensiamo quando torna dalle Maldive![]()
Ah, anche in locale devi avere IIS con le estensioni di Frontpage... :E
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Ma non vai a Viareggio??Originariamente inviato da chris
Appunto, ci pensiamo quando torna dalle Maldive![]()
Ah, anche in locale devi avere IIS con le estensioni di Frontpage... :E![]()
![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Originariamente inviato da Roby_72
Ma non vai a Viareggio??![]()
![]()
![]()
E' una risposta? :master:
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Non so, non ero io a scrivere, era l'alter ego :E
Sì, siamo stati a Viareggio, vuoi vedere le fotine?![]()
Uff, con questo alter ego...Originariamente inviato da chris
Non so, non ero io a scrivere, era l'alter ego :E
Sì, siamo stati a Viareggio, vuoi vedere le fotine?![]()
![]()
Yez, fotine...![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Te le metto nell'OT appena torno in Padania![]()