Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    MySQL sarÀ la decima volta che lo installo e disinstallo tra ieri e oggi, provando a impostare cose diverse. Di base sono partita con la configurazione suggerita su questo sito

Se clicco su create report in WinMySQLadmin mi da errore "server must be connected" , ho provato ad attivare il servizio e l'errore è stato "Impossibile avviare il servizio MySQL su Computer Locale. Errore 1067: Termine imprevisto del processo"

MySQL Error 1067 - Invalid default value for 'valueName'

Hai un nome non valido come default. valueName puo' essere parecchie cose....

Fai ancora una prova... Vai in:

Pann di controllo -> strumenti ammin -> servizi

cerca mysql e prova ad avviarlo come servizio.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Pann di controllo -> strumenti ammin -> servizi
    È quello che ho fatto prima e che mi da quest'errore "Impossibile avviare il servizio MySQL su Computer Locale. Errore 1067: Termine imprevisto del processo"

Originariamente inviato da Stella Black
    È quello che ho fatto prima e che mi da quest'errore "Impossibile avviare il servizio MySQL su Computer Locale. Errore 1067: Termine imprevisto del processo"
    Riduci al minimo il file my.ini - Prendi spunto dal mio ed elimina il resto. tanto per provare.

Attenzione che io parlo di my.ini e non my.conf

Già fatto, non cambia niente...

Già fatto, non cambia niente...
    in mysql/data/ hai un file con estensione .err mi pare con il nome del pc. Non vorrei che fosse proprio il nome del pc ... ???

Se hai il file aprilo e vedi il report.

Nope, non ci sono file *.err , ho fatto anche una ricerca ma l'unico che ho è per Java.

Nope, non ci sono file *.err , ho fatto anche una ricerca ma l'unico che ho è per Java.
    Perche' non fai l'ennesima disinstallazione e metti mysql direttamente a partire dalla route

c:\mysql

Potrebbe proprio essere quello della mancanza del file degli errori il tuo problema. Fai una prova, crealo tu con notepad. nome_pc.err e lo lasci in \mysql\data. Ma come si chiama il tuo pc, non si riesce a leggere nello screen che hai postato.

OK mo ci provo

Il mio PC si chiama Hogwarts

ma devo reinstallare anche sti driver ODBC 3.51?

Permessi di invio