Ciao, Mi hanno installato la linea dati al mattino, e la sera, alle 23 mi è arrivato un sms : " Complimenti, la sua adsl è stata attivata"...
Ciao, Mi hanno installato la linea dati al mattino, e la sera, alle 23 mi è arrivato un sms : " Complimenti, la sua adsl è stata attivata"...
Originariamente inviato da claudie
Ciao, Mi hanno installato la linea dati al mattino, e la sera, alle 23 mi è arrivato un sms : " Complimenti, la sua adsl è stata attivata"...VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Profetica è dir poco!!!!!
Oggi ( o meglio ieri, sabato 18 settembre) alle 3 del pomeriggio (24 ore dopo l'aggiunta del doppino dati) è arrivato il fatidico messaggino!!
"Complimenti, la sua linea ADSL è attiva. ecc...ecc Tin.it"
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuna mail però. Sbaglio o dovvrebbero inviarmi qualche parametro di connessione per settare il modem/router?
E inoltre non dovrebbe esserci il perfezionamento del contratto di abbonamento tramite firma mia e invio via fax???![]()
![]()
Nome utente e password te le dicono al 803380.Sbaglio o dovvrebbero inviarmi qualche parametro di connessione per settare il modem/router?
Te lo spediscono tramite posta.E inoltre non dovrebbe esserci il perfezionamento del contratto di abbonamento tramite firma mia e invio via fax???
Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.
Conciso, esauriente ed efficacie.
Sospettavo che avrei dovuto chiamare il numero d'assistenza.
Grazie mille delle info comunque.
![]()