Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    62
    Ciao, Mi hanno installato la linea dati al mattino, e la sera, alle 23 mi è arrivato un sms : " Complimenti, la sua adsl è stata attivata"...

  2. #12
    Originariamente inviato da claudie
    Ciao, Mi hanno installato la linea dati al mattino, e la sera, alle 23 mi è arrivato un sms : " Complimenti, la sua adsl è stata attivata"...
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    Profetica è dir poco!!!!!
    Oggi ( o meglio ieri, sabato 18 settembre) alle 3 del pomeriggio (24 ore dopo l'aggiunta del doppino dati) è arrivato il fatidico messaggino!!
    "Complimenti, la sua linea ADSL è attiva. ecc...ecc Tin.it"




    Nessuna mail però. Sbaglio o dovvrebbero inviarmi qualche parametro di connessione per settare il modem/router?
    E inoltre non dovrebbe esserci il perfezionamento del contratto di abbonamento tramite firma mia e invio via fax???

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Robbb
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    77
    Sbaglio o dovvrebbero inviarmi qualche parametro di connessione per settare il modem/router?
    Nome utente e password te le dicono al 803380.

    E inoltre non dovrebbe esserci il perfezionamento del contratto di abbonamento tramite firma mia e invio via fax???
    Te lo spediscono tramite posta.
    Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.

  4. #14
    Conciso, esauriente ed efficacie.
    Sospettavo che avrei dovuto chiamare il numero d'assistenza.
    Grazie mille delle info comunque.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.