Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    quindi niente css... peccato, mi facevano comodo

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Originariamente inviato da span
    mi pare che certi caratteri non siano riconosciuti dalle specifiche della w3c sui CSS e quindi non funzionano né con mozilla né, in certe condizioni, con ie6 (a seconda del doctype).

    Per non funzionano intendo se definiti con i CSS.
    Questa è bella.

    Invece vai nella cartella font, apri il font oggetto della disputa, nel programma che ti apre il font, quello per capirci che ti canta l'ira funesta del pelide achille, c'è anche il nome del carattere tipografico, è scritto proprio così.
    Quello è il nome che devi mettere.

  3. #13
    Originariamente inviato da Marcolino's
    Questa è bella.

    Invece vai nella cartella font, apri il font oggetto della disputa, nel programma che ti apre il font, quello per capirci che ti canta l'ira funesta del pelide achille, c'è anche il nome del carattere tipografico, è scritto proprio così.
    Quello è il nome che devi mettere.
    ma l'ho già fatto, e non funziona... maestro, Maestro, maestro_, Maestro_ ... ho provato anche con l'estensione...

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644
    Originariamente inviato da Marcolino's
    Questa è bella.
    si, in effetti provando non mi pare funzioni come ho detto

    cmq, provando, certi caratteri strani firefox non li riconosce... il primo che ho trovato è il Wingdings

    ma il maestro definito coi CSS lo vedi con IE?

  5. #15
    Originariamente inviato da span
    si, in effetti provando non mi pare funzioni come ho detto

    cmq, provando, certi caratteri strani firefox non li riconosce... il primo che ho trovato è il Wingdings

    ma il maestro definito coi CSS lo vedi con IE?
    sì, con ie sì... non ci ho manco provato, stavo testando con firefox... mah.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Metti il font da qualche parte sul tuo sito e dimmi dove scaricarlo, gli do un'occhiata.

  7. #17
    scusa, non ho più controllato il thread... pensa che l'avevo già fatto...

    ecco: http://www.scuoladimusica.org/downloads/maestro_.ttf

    se riesci a cavarci le gambe...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.