quindi niente css... peccato, mi facevano comodo![]()
quindi niente css... peccato, mi facevano comodo![]()
Questa è bella.Originariamente inviato da span
mi pare che certi caratteri non siano riconosciuti dalle specifiche della w3c sui CSS e quindi non funzionano né con mozilla né, in certe condizioni, con ie6 (a seconda del doctype).
Per non funzionano intendo se definiti con i CSS.
Invece vai nella cartella font, apri il font oggetto della disputa, nel programma che ti apre il font, quello per capirci che ti canta l'ira funesta del pelide achille, c'è anche il nome del carattere tipografico, è scritto proprio così.
Quello è il nome che devi mettere.
ma l'ho già fatto, e non funziona... maestro, Maestro, maestro_, Maestro_ ... ho provato anche con l'estensione...Originariamente inviato da Marcolino's
Questa è bella.
Invece vai nella cartella font, apri il font oggetto della disputa, nel programma che ti apre il font, quello per capirci che ti canta l'ira funesta del pelide achille, c'è anche il nome del carattere tipografico, è scritto proprio così.
Quello è il nome che devi mettere.![]()
si, in effetti provando non mi pare funzioni come ho dettoOriginariamente inviato da Marcolino's
Questa è bella.![]()
cmq, provando, certi caratteri strani firefox non li riconosce... il primo che ho trovato è il Wingdings![]()
ma il maestro definito coi CSS lo vedi con IE?
sì, con ie sì... non ci ho manco provato, stavo testando con firefox... mah.Originariamente inviato da span
si, in effetti provando non mi pare funzioni come ho detto![]()
cmq, provando, certi caratteri strani firefox non li riconosce... il primo che ho trovato è il Wingdings![]()
ma il maestro definito coi CSS lo vedi con IE?
Metti il font da qualche parte sul tuo sito e dimmi dove scaricarlo, gli do un'occhiata.
scusa, non ho più controllato il thread... pensa che l'avevo già fatto...
ecco: http://www.scuoladimusica.org/downloads/maestro_.ttf
se riesci a cavarci le gambe...