Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    La seconda (11). Però starei dentro il cerchio. Magari riduci la scritta di un punto.
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    la 11 anche secondo me, però tutto in blu...

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Il mio parere: credo che l'outline sia troppo sottile, sia nel font che nella costruzione garfica. Se lo riduci soltanto della metà il logo diventa illeggibile. Userei un colore di fondo più deciso: adesso è un grigino strano, userei un bianco o un grigio più deciso. L'ovale che contiene il tutto è troppo vicino alla grafica, la soffoca. Lascia un po' più di respiro. Infine, se vuoi utilizzare questo font, rendilo solo più grassetto.

kuma
    ...viva la coda!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kuma13
    Il mio parere: credo che l'outline sia troppo sottile, sia nel font che nella costruzione garfica. Se lo riduci soltanto della metà il logo diventa illeggibile. Userei un colore di fondo più deciso: adesso è un grigino strano, userei un bianco o un grigio più deciso. L'ovale che contiene il tutto è troppo vicino alla grafica, la soffoca. Lascia un po' più di respiro. Infine, se vuoi utilizzare questo font, rendilo solo più grassetto.

kuma
    non so tanto esperto di grafica che intende per grigio più deciso ?
    R.

Vedo che è più scuro in alto e più chiaro in basso. Se rimpicciolisci il logo questo effetto sparisce. Userei una tinta piatta.
    ...viva la coda!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kuma13
    Vedo che è più scuro in alto e più chiaro in basso. Se rimpicciolisci il logo questo effetto sparisce. Userei una tinta piatta.
    chiarissimo tnks...
    Cmq sto ripensando il layout appena ho un pò di tempo lo
    sviluppo.

l'idea è questa :
    un carattere tipo micro_11 (forse lo stesso)
    un colore diverso però
    e poi una vite in wire frame (ricordo che il tema è il cad) in diagonale sotto la scritta

che sembra come idea ?

in pratica elimino il cerchio che come dici tu forse soffoca troppo
    R.

Sì, elimina l'ovale così non costringi il logo all'interno di una forma. Usa pure quel font ma rendilo più grassetto e la vite magari prova a non metterla sotto il nome, usala come elemento grafico che in futuro potrà vivere da sola, magari con solo la M.
    Per i colori ti consiglio dei grigi o degli azzurri freddi. Tinte piatte. E ricordati di rimpicciolirlo per vedere se è leggibile anche da piccolo.

kuma
    ...viva la coda!

Utente di HTML.it

a 11 anche secondo me, però tutto in blu...

a 11 anche secondo me, però tutto in blu... e poi è kk

Permessi di invio