Scusa, forse non mi sono spiegato.
Io avrei bisogno che un utente potesse scrivere ciò che vuole in una textarea mantenendo tutti i ritorni a capo esattamente come lui li ha scriti, ma io non so a priori dove li metterà...
Esiste un modo per farlo?
Io avrei bisogno che un utente potesse scrivere ciò che vuole in una textarea mantenendo tutti i ritorni a capo esattamente come lui li ha scriti, ma io non so a priori dove li metterà...
Esiste un modo per farlo?
E secondo te io che ti ho spiegato dal primo post a questa mia rsp?Originariamente inviato da franz79
Esiste un modo per farlo?![]()
I replace servono proprio per ottenere quello.
Ho capito, ma non mi funzia...![]()
Dunque: nella textarea scrivo:
poiché è un campo aperto in modifica richiamo come valore iniziale quello del db, e nomino quello che tu chiami "stringa" come il campo textarea, poi scrivo il valore in modifica, e quando lo vado a leggere:codice:<font face="Arial" size="2"><textarea rows="4" name="dovequando" cols="101"><%=objRS("dovequando") %> <%dovequando = Replace(dovequando, vbCrLf, " ")%></textarea></font>
NON VA ACCAPOcodice:<% REsponse.Write(objRS("dovequando"))%>
Evidentemente sbaglio, ma non so dove
Ma le leggi le risposte!
Devi inserire il replace QUANDO inserisci i dati nel database, non quando li stampi o altro.
1. richiama i dati form
2. esegui il replace
3. inserisci i dati nel database
4. saluta l'utente
ok adesso funziona, mi scuso per la mia ignoranza e per averti fatto perdere del tempo.
Grazie e ciao
E scusarti de che?Originariamente inviato da franz79
ok adesso funziona, mi scuso per la mia ignoranza e per averti fatto perdere del tempo.
Grazie e ciao
Siamo qui apposta.![]()
![]()
Sono 50€![]()