la mia domanda allora x queste agenzie il PR di GG gioca molto?...con altri siti pure?.
Ma con key di una certa importanza come fanno? :rollo: non capisco!
la mia domanda allora x queste agenzie il PR di GG gioca molto?...con altri siti pure?.
Originariamente inviato da key
Cloakink ?
tra poco finira la pacchia!
ok?Cloakink ? non puo fare x tutto?x quale key?![]()
Per 1, 2, 10 100, 1000 che importa...Originariamente inviato da key
tra poco finira la pacchia!
ok?Cloakink ? non puo fare x tutto?x quale key?![]()
tanto è cloaking
SEO
Mah... probabilmente per le Key da miliardi si può anche fare una cosa onesta, una serie di grossi siti veri pieni di molti contenuti veri che si linkano in modo "onesto"...
Ma suppongo che se il cliente chiede di essere primo per certe parole chiave gli dicono che non si può fare, o magari cercano di convincerlo che sono meglio altre.
Una ditta mi ha raccontato che una famosa agenzia non era riuscita a posizionarla per le chiavi più importanti e allora gli ha "regalato" altre 50 chiavi "scarse"
![]()
ho un grosso cliente che è partito con 10 keys , per ogni keys equivale una welcome o jump-page . Ora è arribvato a 200 keywords/keyphrase .Originariamente inviato da beke
Mah... probabilmente per le Key da miliardi si può anche fare una cosa onesta, una serie di grossi siti veri pieni di molti contenuti veri che si linkano in modo "onesto"...
Ma suppongo che se il cliente chiede di essere primo per certe parole chiave gli dicono che non si può fare, o magari cercano di convincerlo che sono meglio altre.
Una ditta mi ha raccontato che una famosa agenzia non era riuscita a posizionarla per le chiavi più importanti e allora gli ha "regalato" altre 50 chiavi "scarse"
![]()
La matrice di links diventa sempre + grande... e quindi + visibile
SEO
Seo i costi di gestione sono tanti anche un cloaking costa gestirlo se poi ci metti vicino un 18enne ma deve avere le cosidette palle e anche lui costa!non capisco!e vero che io sono extratereste...ma voi che siete??
![]()
poi vi lamentate in ITALIA?
Se posso esprimere la mia, la verità e saper vendere il prodotto (credetemi ne ero un esperto ai tempi che fu), che poi funzioni o meno, nella stragrande maggioranza dei clienti, non ha ne tempo ne voglia ne quant'altro possa servire per controllare la realtà di quanto gli vendono,in Italia e non dimenticatelo i Pc sono una realtà di massa da un paio di anni, figuriamoci con internet e quindi il mercato è ancora radicato al vecchio sistema tradizionale, quindi se arriva una, dico una vendita di un sol prodotto via internet, il cliente è alle stelle credetemi,quindi qualsiasi key gli si venda va bene, tutto questo ed altro che non sto qui a pallosarvi (si può dire?) porta solo tanto guadagno a chi vende poi se fra qualche tempo cambierà qualche cosa, allora si provvederà in altro mod, nel frattempo ....
p.s.
Sono poche le aziende che si preoccupano veramente del web marketing, eccettuate le grandi società, in particolare del nord, e voi potete insegnarmelo.