Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Unload + Load

Originariamente inviato da Sk8erboi
    se il file swf si trova in una directory diversa da quella della pagina html nn puo mai funzionare esempio nel codice html sta scritto:

<embed src="///C/boh/filmato.swf" quality="high">

e poi il file html si trova in "C/pagina.htm" non puo fungere
    Perdonami, ma tu che ne sai???
    Dove l'hai letto??

in ke senso? vuoi dire ke ho azzeccato la directory??

La tua era una supposizione...non avevo capito, scusa.

Lo credevo un tuo consiglio, per questo mi chiedevo dove avessi preso l'informazione che nel suo file c'era scritto:
    <embed src="///C/boh/filmato.swf" quality="high">

sorry

cmq si può vedere tranquillamente eh basta ke vai nella pagina in cui sta il file swf se usi internet explorer clicca su visualizza html e il gioco è fatto! ecco mostrato tutto l'html dela pagina in questione

Utente di HTML.it
    Su, adesso basta voi due, non litigate

Io ho finito le risorse, l'ultimo consiglio a colors....poi mi dò all'ippica: prova a controllare il percorso nel codice html della pagina come ti ha detto sk8erboi, se è corretto prova ad utilizzare loadMovie invece che loadMovieNum.

Comunque è impossibile che non funzioni dev'esserci qualcosa che non va nel percorso. A meno che nel filmato che carichi non ci sia una jpg in modalità NON progressiva...

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Grazie a tutti
    Zippo..ci hai preso !

Era sbagliato il percorso
    Non so perchè mi ero fissato con il fatto che l'swf esterno dovesse stare nella stessa cartella di quello che lo richiama, senza tenere conto che la pagina che lo incorpora sta su un livello più alto (e quindi è la pagina che fa il percorso e non il filmato, ecco perchè nel player funzionava e nel browser no)
    Certo che sto caldo mi ha dato proprio alla testa ma la cosa più grave è che l'ho fatto decine di volte giusto....mah
    Il prossimo anno è meglio che vado in ferie di questo periodo invece che attaccato al mouse...

Ciao e grazie a tutti ragazzi e scusate la cazzata. :rollo:

Permessi di invio