esattamente quello che stavo per suggerire io....[supersaibal]Originariamente inviato da adarkar
ma se tu ti logghi come amministratore non hai mica accesso a tutto quel che ne hai voglia?
poi cambi i proprietari ecc.. [/supersaibal]
esattamente quello che stavo per suggerire io....[supersaibal]Originariamente inviato da adarkar
ma se tu ti logghi come amministratore non hai mica accesso a tutto quel che ne hai voglia?
poi cambi i proprietari ecc.. [/supersaibal]
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ma come no? Administrator può accedere a qualsiasi cartella![supersaibal]Originariamente inviato da adarkar
ma se tu ti logghi come amministratore non hai mica accesso a tutto quel che ne hai voglia?
poi cambi i proprietari ecc.. [/supersaibal]
PS: come si cambiano i proprietari? :master:
All work and no play makes EricFlat a dull boy
tasto destro sulla cartella
proprietà
protezione
aggiungi Everyone o meglio l'amministratore attuale all'elenco degli utenti... eventualmente cancella quelli vecchi.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo