Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    [supersaibal]Originariamente inviato da adarkar
    ma se tu ti logghi come amministratore non hai mica accesso a tutto quel che ne hai voglia?
    poi cambi i proprietari ecc.. [/supersaibal]
    esattamente quello che stavo per suggerire io....
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da adarkar
    ma se tu ti logghi come amministratore non hai mica accesso a tutto quel che ne hai voglia?
    poi cambi i proprietari ecc.. [/supersaibal]
    Ma come no? Administrator può accedere a qualsiasi cartella!

    PS: come si cambiano i proprietari? :master:
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  3. #13
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    tasto destro sulla cartella
    proprietà
    protezione
    aggiungi Everyone o meglio l'amministratore attuale all'elenco degli utenti... eventualmente cancella quelli vecchi.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.