Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da chaosd
    hai letto?
    pardon, mi è sfuggito

ciao.
    Slack? Smack!

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    gente, non per gasarmi eccessivamente, ma sono un Dio!

ho risolto modificando il file /etc/rc.d/rc.0 nel modo seguente (solo finale):

[...]

# Now halt (poweroff with APM or ACPI enabled kernels) or reboot.
    if [ "$command" = "reboot" ]; then
    echo "Rebooting."
    reboot
    else
    poweroff
    /sbin/halt
    fi

volevo precisare però che il supporto APM ho dovuto compilarlo come modulo, perchè se lo metto come built-in, mi dà errore nel caricamento del modulo tramite la riga
    /sbin/modprobe apm
    che c'è nel file /etc/modules.conf
    e se commento la riga non cambia nulla

invece come modulo me lo carica tranquillamente e con la modifica al file di cui sopra, si spegne!!
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it
    Forse la sparo grossa
    Avevo un problema simile con il 2.4.x e postando su un altro forum l'avevo risolto disabilitando nel kernel la voce per il supporto multi processore, non ricordo di preciso il nome e adesso non posso neanche controllare ma si trova nella sezione in cui devi selezionare la tua cpu (i486, pentium 4, ecc...).

gente, non per gasarmi eccessivamente, ma sono un Dio!
    volevo precisare però che il supporto APM ho dovuto compilarlo come modulo, perchè se lo metto come built-in, mi dà errore nel caricamento del modulo tramite la riga
    /sbin/modprobe apm
    che c'è nel file /etc/modules.conf
    e se commento la riga non cambia nulla

invece come modulo me lo carica tranquillamente e con la modifica al file di cui sopra, si spegne!!
    grazie al kaiser, se lo metti built in è chiaro che ti da errore nel caricare il modulo

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Originariamente inviato da Enrico81
    Forse la sparo grossa
    Avevo un problema simile con il 2.4.x e postando su un altro forum l'avevo risolto disabilitando nel kernel la voce per il supporto multi processore, non ricordo di preciso il nome e adesso non posso neanche controllare ma si trova nella sezione in cui devi selezionare la tua cpu (i486, pentium 4, ecc...).

l'ho vista ed è disabilitata

PERÒ IL MIO PROBLEMA PERSISTE!!!!!!!

prima mi sono gasato per niente, in quanto la soluzione che avevo trovato è funzionata 1 volta sola!
    VVoVe:

no, cioè, io non so cosa pensare, ho modificato il kernel in quanlunque modo ma... boh
    quasi mi rassegno
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it
    l'ho vista ed è disabilitata

PERÒ IL MIO PROBLEMA PERSISTE!!!!!!!

prima mi sono gasato per niente, in quanto la soluzione che avevo trovato è funzionata 1 volta sola!
    VVoVe:

no, cioè, io non so cosa pensare, ho modificato il kernel in quanlunque modo ma... boh
    quasi mi rassegno
    Con uno # shutdown -p now" che succede?

Permessi di invio