Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Distro test...

Utente di HTML.it L'avatar di Guglie
    un po' di tempo fa avevo Slack come stabile e Gentoo e Debian per smanettarci e privare roba, dopo un po' mi sono accorto che Gentoo girava meglio che la Slack così la distro "ufficiale" è diventata Gentoo; Slack a furia di strusarci si è distrutta.. adesso uso la sua ex-partizione per /var/tmp di Gentoo
    powered by GNU/Linux Gentoo
    A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ho una sola debian, ogni tanto installo qualcos altro giusto per provare qualche distribuzione che non conosco... ma alla fine torno a mamma debby

bah..io ho solo una debianuccia sid, su questo pc, e la uso anche per fare esperimenti...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Suse 9.1 Professional - Yopper aggiornata stanotte on line a 2.3 ( non ancora disponibile l'iso) - Debian Sid installata fresca e pura da qualche giorno , con installazione via rete con Cdrom Debian Net-Installer
    Una meglio dell'altra , le migliori fra le tre rimangono , manco a dirsi : Suse 9.1 e Debian Sid
    Yoper x chi interessa ha una sezione del forum dedicata all' utenza di lingua italiana.

http://www.yoper.com/forum2/index.php?showforum=19
    Consiglio comunque senza dubbio per possibili problemi , non trascurare una buona ricerca anche sui forum di Gentoo - Specialmente se si intende sfruttarne a fondo il suo gestore di pacchetti ' emerge ' .

Cmq nessuno che abbia due stesse distro sul pc per sperimentare...
    Io dovendo smanettare preferisco avere la test uguale a quella ufficiale, in modo da riportare tutto in tranquillità.
    Powered by Slackware64 on Intel i7 920!

Re: Distro test...

Originariamente inviato da Trotto@81
    Quanti di voi hanno installato una distro test dove fare esperimenti in tutta tranquillità preservendo quella principale?
    Io, appena riesco a concludere (da vivo, possibilmente) la mia faida con TUN/TAP, che mi impedisce di usare decentemente qemu ( http://www.qemu.org ) e UML ( http://user-mode-linux.sf.net )

Se si, è la stessa della principale oppure una distro diversa??
    Come distro principale ho una debian sid; le distro di test sono fedora core e un'altra sid, anche mandrake probabilmente e forse forse un BSD.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Originariamente inviato da andy caps
    io ne tengo spesso un doppione
    adesso per esempio ho due mandrake
    una l'ho usata per provare le varie release della mandrake 10.1 e oggi ad esempio ci ho messo kde 3.3 compilato con kontruct

prima avevo 2 gentoo per provare freedesktop e un sistema unstable

Guerda che andy ha due mdk uguali. Personalmente preferisco averne due diverse (ho una Fedora 2 e una Slackware 10) per capire le differenze e vedere con quale mi trovo meglio.
    Technological progress is like an axe in the hands of a pathological criminal. [Albert Einstein]

Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    Ho un pc con con 20gb di hd, ho una suse 9.1. Volevo istallarci un'altra distribuzione.. per fare delle prove. Qualcosa di un po' + smanettone, tipo Gentoo o Slack..
    Però non voglio fare casini.. e rischiare di non far partire il sistema. Qualche consiglio?
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

Utente bannato
    io sono in questa situazione:

hda2 slack 10 (default)
    hda3 slack 10 (test)
    hda5-6-7-8 prove distro (attualmente suse9.1,fc2,qilinux1.1 e ark1.0)

Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    Come fai a farle partire tutte quante? Usi un boot manager particolare?
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

Permessi di invio