homeworker, ti dò ragione se la situazione è quella descritta, ma purtroppo non sono stati forniti parametri e URL per validare la tua ipotesi.
Cmq come hai giustamente esiste sempre lo spam report.![]()
homeworker, ti dò ragione se la situazione è quella descritta, ma purtroppo non sono stati forniti parametri e URL per validare la tua ipotesi.
Cmq come hai giustamente esiste sempre lo spam report.![]()
mi riferivo a quello che diceva weppos
Cosa, il fatto che Google sviluppi come vuole lui?Originariamente inviato da alex986best
a me sembra una stronzata.....![]()
![]()
il fatto che due siti inseriscono del testo nascosto e solo uno viene penalizzato.
Ad ogni modo, se uno usa dei popup menu e ha bisogno di nascondere delle finestre come fa? Viene penalizzato?
Che?Originariamente inviato da alex986best
il fatto che due siti inseriscono del testo nascosto e solo uno viene penalizzato.
Ad ogni modo, se uno usa dei popup menu e ha bisogno di nascondere delle finestre come fa? Viene penalizzato?
I poup sono altre pagine, non testo nascosto.
intendo dire menu a finestra, ovvero quelli ceh quando ci passi sopra ti fanno aprire una piccola finestella
Un conto è mettere un piccolo contenuto indicativo, un conto è inserire la divina commedia nascosta.Originariamente inviato da alex986best
intendo dire menu a finestra, ovvero quelli ceh quando ci passi sopra ti fanno aprire una piccola finestella
Cmq credo che google esegua diversi controlli per determinare se un testo è nascosto o meno.
Google non legge i js ma non mi stupirebbe se verificasse il contenuto ed i comandi HTML e JS classici delle finestre appare/scompare.
Cmq resta una questione di fondo.
Il testo nascosto è una scorrettezza inutile ed ancora una volta si è verificato che non premia.
Comincia con il toglierlo e realizzare un sito valido nei testi e contenuti.
Se poi ritieni che ci siano scorrettezze da parte di altri segnalalo allo spam report.
alex986best il tuo sito (in firma vero?) ha ancora bisogno di lavoro per competere alla pari con una key che ha 447,000 risultati (concide?) di un settore dove bene o male ci sono professionisti che di lavoro fanno posizionamento nei motori.Originariamente inviato da alex986best
Probabilmente sei sceso perchè nonostante hai ritenuto che le modifiche ti potessere far salire hanno avuto, secondo i parametri di GG, l'effetto contrario.
Per quanto riguarda i div nascosti convieni con me che un conto è un menù di massimo poche frasi con un "comportamento" (quando passi sopra diventa visibile, quando esci invisibile) ed un conto è un div (invisibile sempre e comunque) di circa 50/60 righe con collegamenti a DOORWAY e testi iperottimizzati per arrivare primo con una certa chiave?
Pardon weppos ci siamo sovrapposti! almeno coincide il pensiero...
si si, hai ragione. E' che io sto cominciando, ho 18 anni. Cercate di capire........![]()
Fin quando si tratta di php, mysql, html è tutto ok, me la cavo tutto sommato bene. Questo nuovo, per me, mondo dei SE è abbastanza ostico, ma penso che lo sia stato per tutti.
Sto solo cercando di capire come fare
e devi cercare di farlo seguendo i consigli degli altri del forum, non ipotizzando che siano stronzate o pensando che "l'altro lo fa posso farlo anche io". Con questo atteggiamento ottieni solo una continua discesa ad opera di Google (per la metodica utilizzata) e, alla lunga, indisponi chi vorrebbe aiutarti, e quindi non riceverai ulteriori aiuti.Originariamente inviato da alex986best
Sto solo cercando di capire come fare
Valuta quel che ti si dice. Se sei in quella posizione un motivo c'è! Cosa ti fa credere che non possa essere quanto detto da weppos, shift0 ed altri?