Con l'utente della Maildir stessa
Con l'utente della Maildir stessa
golinelli, tutto OK! funziona benissimo!Originariamente inviato da l.golinelli
Con l'utente della Maildir stessa![]()
![]()
![]()
Adesso devo studiare gli script di installazione!![]()
![]()
![]()
Che mi dici di courier-imap??? Qualche reference??? Magari in italiano???
Linux everywhere!!!
courier-imap lo avevo appena guardato un po' di tempo.
Non so distri nulla ma se devi usare pop3 usa vpopmail + qmail