Funziona!Grazie mille
Solo per curiosità...è possibile risolvere il problema come mi diceva Sibelium? Tutto quel codice mi spaventa un po' e non riuscirò mai ad impararlo. Comunque funziona perfettamente, l'importante è questo![]()
Funziona!Grazie mille
Solo per curiosità...è possibile risolvere il problema come mi diceva Sibelium? Tutto quel codice mi spaventa un po' e non riuscirò mai ad impararlo. Comunque funziona perfettamente, l'importante è questo![]()
No, guarda di codice ce n'è poco. Tutto l'embed della seconda pagina serve per far andare il filmato flash, e non devi impararlo a memoria perchè non è codice buono solo per questa pagina... diciamo che è il minimo per far andare qualunque .swf
Se usi un qualunque editor di codice HTML, tutto quel blocco viene generato in automatico all'inserimento di un filmato flash (al limite vorrai specificare altri parametri o diverse dimensioni, secondo le necessità e le caratteristiche del tuo filmato)
Per quanto riguarda il contenitore, è una semplice dichiarazione di framset... e anche questo, qualunque editor lo crea in automatico. Dovrai solo definire le dimensioni della pop-up in base alle dimensioni del filmato flash.
Per quanto riguarda l'altra soluzione, non ti so dire... a suo tempo avevo sbattuto la testa contro il problema del bordo nei vari browsers anch'io e la soluzione è saltata fuori dal forum (credo fosse linkato un articolo dalla sezione flash del sito)... se magari approfondisci tu lo studio della problematica e trovi una soluzione crossbrowser (IE, Mozilla, Opera) magari fai una pillola "clicka-e-godi"
Ciao![]()
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"