Ragazzi, super esperti, mi date una mano ?
Non so se si può correggere sta cosa o se devo comperare un Super-PC da 8 Milioni di dollari per aumentare la potenza !!!
Ragazzi, super esperti, mi date una mano ?
Non so se si può correggere sta cosa o se devo comperare un Super-PC da 8 Milioni di dollari per aumentare la potenza !!!
Beh...visto che lavori in Windows con ogni probabilità stai usando PHP come CGI su una macchina che ospita siti abbastanza frequentati.
Soluzioni
1) Un po' di fai da te e installi PHP FAST CGI (vedi articoli di freephp)
2) Spendi due lire per lo Zend Win Enabler
3) Passi a Linux+Apache
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
In effetti inizio a pensare che sia un problema di Sistema Operativo e limiti della macchina...
Sto provando a settarlo come modulo Isapi, ma la macchina mi si è inchiodata già 3 volte cercando di caricare il modulo, che tristezza.
Guarderò anche quell'articolo su freephp in atesa di essere capace di amministrare un server Linux, per il momento il tempo di imparare ad usare Linux non so dove trovarmelo.
Il modulo isapi e molto instabile, se vuoi rimanere su Win usa fast cgi. Anche l'enabler della zend costa 200 euro che non è una gran cifra
Nulla, ho provato, ma il sito era stralentissimo con Fast CGI e non si riuscivano a caricare neanche le pagine.
Ho visto anche i php.exe in attesa con CPU zero, ma qualche cosa rallentava tutto ed impediva il normale uso dei siti.
Stranissimo, a questo punto mi chiedo se il problema sia quello degli script.
Comunque se lavori costantemente con PHP in Win ti consiglio di prendere davvero in considerazione il win-enabler della Zend
Si, ho davvero bisogno di un php che vada veloce (visto che dall'altra parte ho "Bill" che mi rallenta), butto subito un occhio al sito del php per vedere di che si tratta.Originariamente inviato da Fabio Heller
Stranissimo, a questo punto mi chiedo se il problema sia quello degli script.
Comunque se lavori costantemente con PHP in Win ti consiglio di prendere davvero in considerazione il win-enabler della Zend
Ciao di nuovo,
se prima di spendere vuoi fare un'altro tentativo
Riferimento:Easy Windows Installer for PHP 4.3.8, with Turck MMCache #
Submitted by johnlim on Tue, 10/08/2004 - 5:09pm.
I just came back from Germany yesterday (thanks Clemens, had a great time!)
This seems like a good time to release the next version of the EasyWindows Installer for PHP. It will install PHP 4.3.8 and Turck MMCache 2.4.37-CVS, and a host of other useful software (ADOdb, PEAR, etc). The following webservers are supported: IIS, Apache 1.3 and 2.0.
The installer is optimized for IIS with FastCGI support. FastCGI technology is the most stable and scalable way of running PHP on Windows.
The main reason for upgrading is because PHP 4.3.8 fixes some potential security exploits.
http://phplens.com/phpeverywhere/?q=node&from=10
Donwload: http://sourceforge.net/project/showf...group_id=75482
Più che altro la cosa che mi ha incuriosito è che sto provando il PHP usandolo come modulo ora e l'unica cosa che ho ottenuto che la CPU usata dai php.exe ora viene usata da inetinfo.exe quindi non mi è cambiato un bel nulla.
Credo che avrò bisogno di un processore più veloce
Vi sembra normale per un forum che non ha 4000 session al giorno e non più di 60 visite contemporanee solitamente ?
Qua che dovrebbero usare allora che c'è presente il mondo connesso sempre ?