...considerando che con google puoi quasi vedere le mutande del webmaster...![]()
...considerando che con google puoi quasi vedere le mutande del webmaster...![]()
Apparte tutto, volevo dire a Grejo che tutta questa sicurezza quasi "maniacale" è eccessiva sopratutto per siti con contenuti che non compromettano la sicurezza nazionale.
Inoltre con troppi script inizi ad appesantire troppo la pagina e rischi, sopratutto, di stuzzicare la curiosità di molti bloccando la visualizzazione dell'HTML con trucchi molto blandi e ben raggirabili.
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present
Si tratta di dati su reti altrui quindi le devo "proteggere" ... !!!
Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!
Paperino si fà le paperine ed è contento,
Topolino si fà le topoline ed è contento,
Pippo non è contento.
Se una soluzione esistesse e venisse pubblicata su questo (o altri) forum ovviamente sarebbe a disposizione di chi volesse studiarla e superarla... ad libitium![]()
Finche' l'argomento puo' essere usato pert dibattere e come palestra per sperimentare nuove metodiche... ma pensare ad una applicazione pratica non ha nulla da spartire con la sicurezza.
Se devi proteggere i dati (e non i sorgenti delle pagine) esistono altri metodi (protocolli e linguaggi lato server) sicuramente piu' consoni, ma sei partito con l'esigenza di nascondere l'indirizzo della pagina... non ho capito cosa vuoi ottenere.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Nn la blocca, se faccio STAMP posso sempre catturare l'immagineOriginariamente inviato da biocco
salvataggio CON LA STAMPA VIDEO
Nn ho ben capito cosa, puoi spiegare meglio ??Originariamente inviato da biocco CON QUESTO BLOCCHI LA STAMPA DA MENU FILE...![]()
ragazzi sono solo illusioni... voglio vedere a bloccare un utente opera o firefox con o senza certe estensioni, linx etc... e non stiamo parlando di superhackers
non fate affidamento su questo genere di "sicurezza"
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
Ovvio, servono solo a scoraggiare i noob![]()
e ad infastidire nel frattempo gli utenti normali, che del tuo codice html e delle tue immagini non se ne fanno nulla,
ma vorrebbero continuare ad usare x es. il tasto destro per fare cose utili e a cui sono abituati
infastidire l' utenza comune = perdere utenza
E cosa dovrebbero fare con il destro ?? :master: :master:
... quello che permette di fare il menu del tasto destro.Originariamente inviato da doom3
E cosa dovrebbero fare con il destro ?? :master: :master:![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum