Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    BORGO !!

...ma se te l'ho già detto mille volte ! :rollo:

CERTO CHE CI PUOI DARE UNA MANOO !!

Mandaci la tua paginetta sù, che poi se mai ti riassumo di nuovo gli ultimi 4-5000 post in pvt

Originariamente inviato da fradefra
    Posto la mia, anche se è già presente su un altro thread.

La presenza sul web italiano di una organizzazione che studi i motori, le tecniche, i vantaggi, il mercato, ecc. ecc. non potrebbe che giovare.

Ovviamente ci sono delle aziende che lo fanno, ma i risultati sono interni alle stesse o divulgati, giustamente, con fini promozionali dei loro servizi.

Un laboratorio "super-partes" che non dipenda da un'azienda ma che studi in modo libero i temi, sarebbe un punto di riferimento.

La necessità di essere posizionati sui motori di ricerca per avere visibilità è cosa nota e scontata. Entriamo, però, in una seconda era del posizionamento. Non sarebbe male avere un gruppo che operi con l'idea di capire e fare e magari anche influenzare un certo settore d'attività.

Che obiettivi vedo?
    - studiare i metodi usati dai motori (non necessariamente in estremo livello di dettaglio);
    - sperimenti forme alternative (vedi caso key);
    - si faccia da tramite verso i motori di proposte ed iniziative miranti a migliorare la qualità delle SERPS;
    - si faccia promotore del miglioramento dei processi verso chi opera (SEO);
    - consenta ai componenti del gruppo di divertirsi cimentandosi in qualcosa che ha un fine costruttivo.
    Sottoscrivo pienamente.

Originariamente inviato da Elena Cotti
    ..az ragazzi, credo di aver perso qualche colpo.

SEO, i ferrei dettami da tè appena descritti in questo tempestivo thread da tè aperto sono relativi alla gestione dei domini www.velocipedi-equestri.com /.de / .co.uk ?

Ma i titolari di detti siti sono al corrente di detti dettami?

E la sperata adesiane di Key che saluti, è relativa a quale iniziativa ?...perchè Key mi risulta attuale "Guru Protempore" nonchè "Fondatore" delle iniziative presenti ora in detti domini

:master:
    Scusa Elena, ma non condivido ciò che tu scrivi, e ti spiego il perchè questa discussione nasce non solo per volontà mia, ma credo anche di altri, per DECIDERE ASSIEME su cosa fare nel dopo VE i nomi dei domini lasciamoli stare per il momento li decideremo in corso di discussione. Adesso mi pare sia solo abbozzata.

Quindi quando dicevo 'sperata' rivolta a key è perchè sapevo che dopo una certa data si sarebbe tirato in disparte (correggimi se sbaglio key, ma mi è parso di aver capito questo)Con questa mia parola non volevo assolutamente far si che Key si spostasse da un progetto ad un altro. ASSOLUTAMENTE. Volevo solamente coinvolgerlo in altri test.

RIPETO questd 3d deve essere come un prosieguo di VE e non vuole accavallarsi a VE perchè non è tecnico.

Voglio rispondere anche a homeworker ALIAS Bonsai
    sono perfettamente d'accordo con te quando affermi :"...Perchè non contribuire tutti con qualcosa che faccia del bene nel breve/medio e lungo periodo al settore?

Io di test ne faccio parecchi e soprattutto sulla mia pelle, chi mi conosce di persona lo sa.

Ma chedo che per un bravo uomo di marketing sia d'obbligo testare e ritestare sempre e tutto.

SEO

Ps. Oggi Venerdì 'LEZIO BREVIS' non si lavora + fino a Lunedì (se no che gusto c'è ad essere il capo ?) Postate che poi mi rimetterò in pari

ora vado al
    SEO

Scusa Elena, ma non condivido ciò che tu scrivi
    ...veramente io ho fatto solo domande, è quelle che non condividi?

Poi non ho mica capito bene le risposte a quelle domande.

Utente di HTML.it

Seo ho Poco tempo scusa...x VE.com la home la lascio a data detta...POI,

Non abbandono il progetto o i progetti,non saro´al 100% come fatto ultimamente,ma al 50%.
    Continuo a dire o a vedere il MTR come extratereste teorie ne ho a centomila.
    la home se volete POSIZIONARLA alla meglio non faccio commenti vari.
    Studio insieme a voi e Voi con me.
    Tutto cio che ritenete opportuno fare x il "PROGETTO" sono con voi.
    Mi date o mi prendo un ruolo e x me va bene!
    capisci?/capitemi? io sono molto flessibile!
    adesso pero vi lacio ci sentiamo dopo

Rimanendo in accordo con SEO come nell'altro 3d, resto a Vs disposizione nell'eventualità mi si voglia dare un incarico anche se piccolo nell'ambito studio progetto del dopo VE, tanto di tempo ne ho abbastanza (a volte), e pur non essendo un esperto del settore (come più volte ripetuto), il SEO (posizionatore) è diventato per me una droga .... VVoVe: oooopppppssss pardon una mania.
    p.s.
    Lo sapete che questo progetto somiglia vagamente e tantissimo ad un esperimento che un anno fa la cyberspace stava metteno in atto a scopo di lucro?Bastava pagare 19,00 euro all'anno per partecipare ad un forum con pass per discutere tutto quanto faceva posizionamento con un SANTO GURU ad elargire notizie (forse) utili e perchè no a vedere sw, fino ad oggi non è mai partito.

tanto di tempo ne ho abbastanza (a volte), e pur non essendo un esperto del settore (come più volte ripetuto), il SEO (posizionatore) è diventato per me una droga ....
    io come positano,

non sono un esperto del settore ma mi piacerebbe partecipare magari solo a controllare dati

Utente di HTML.it
    idem come sopra!

Per Lukros ; come ti ho già detto nell'altro 3d, penso possa essere solo questione di giorni poi potremo definire bene la situazione inserimento nuove pagine ed un vostro coinvolgimento diretto ed attivo.

Per Positano ; come per Lukros questo vale anche per tè, puoi intanto (se vuoi) inviare il tuo materiale a velocipedi-equestri@velocipedi-equestri.com, e comincerai presto a far parte del nostro progetto.

Per Borgo .... che fai sfotti ?

Per GiorgioTravel ; ...manda pure tutto il materiale del Convegno Equestre anche a questi 3 nuovi amici

Ci sono
    LiveReception

Permessi di invio