Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Video... che stress!!!

io uso altervista.......

quindi usi il file manger per trasferire?sfoglia ...etc etc etc
    se si basta che fai sfoglia prendi il video e lo trasferisci una volta caricato è sul server non ti resta che dare il percorso del file ovvero http://www.tuosito.altervista.org/video.mpg
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Si... uso questo per trasferire......

Ma non capisco questa cosa del percorso del video...
    Lo metto sul mio spazio in altervista e fin qui ci siamo....

ma..

come faccio a fare il collegamento , cioè il link nella pagina che desidero pe poi arrivare al video con mediaplayer??

scusa ma hai mai fatto un collegamento ipertestuale in una pagina web? se si fallo!!!!!!è la stessa cosa solo che metti il percorso del video ...!!!!
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

è così semplice???
    ma.... ma...... ora che mi ci fai pensare..............
    ci entrano tutti quei video in quel po di spazio disponibile che mi è rimasto su altervista??? Oddio....
    Perchè... Io credevo si dovesse convertire il video in un file di formato windows media (con un encoder)... non si deve fare così????

Ti prego... lo so che sono molto incapace...

altra cosa.......
    un esempio di grandezza dei miei video è di 33 MB.......
    Lo spazio rimasto su altervista è all'incirca 50 MB quindi non vorrei spreacrlo con uno o 2 video!!! Non esiste un modo per diminuire la grandezza del video o... magari non esiste un modo che permetta al video di essere trasferito direttamente dal pc? (ho detto una scemenza )...
    Lascia perdere la mia ultima opzione... ehehhehehehhe

lo devi solo trasferire punto!poi clicchi e ti si apre media player
    se non hai spazio fatti un altro account tanto è gratis!

passo è chiudo!

Ultima cosa e poi non ti rompo più..... ok?
    Se mi creo un'altro account su altervista.... posso benissimo far finta che quel "nuovo sito" sia una semplice pagina del mio vecchio account????

Passo e chiudo anche io.... Baci baci

certo!!li colleghi tramite collegamento

filmati MPEG con quicktime ?

scusate ragazzi.
    e se io invece volessi far aprire dei filmati MPEG con quicktime quale codice devo inserire nella pagine HTML? :master:

Permessi di invio