Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Raffreddamento

Per il case argentato con 7 ventole presumo tu intenda questo:

Guarda, 200€ non so se rientri ma penso proprio di no..visto che io tra case e alimentatore ho speso la bellezza di 307 euro..

Lo Xaser III (poi ti do il link su rete dove costa di meno) lo trovi sui 159 euro spese incluse...

Per rientrare nel tuo tot di spesa dovresti trovare un alimentatore da 41 euro...beh...un buon alimentatore costa di più te lo dico subito..almeno devi spendere 70-80 euro...

Il voltaggio, io ho un Thermaltake Butterfly 480W e sin'ora non ho avuto problemi (è per altro silenzioso)...600W non so mi sembrano esagerati...poi costa...

sl sito della thermaltake italia ho visto il modello Xaser III V2000+ ke costa 145 €+IVA, mentre cm alimentatore ho visto W0009 Silent Purepower dal prezzo 55 € + IVA.
    dici ke vanno bene?

Si..va bene ma il tutto ti viene 240 euro ESCLUSE SPESE..

Utente di HTML.it
    e 55€ di alimentatore sono pochini... il mio (vabbe... Enermax 470W) l'ho pagato più di 110€ iva inclusa

non so com'è quello, ma se risparmi troppo sull'alim rischi di avere problemi, soprattutto con 7 ventole (a cui immagino si aggiungeranno le 2 dell'alimentatore e quelle di cpu e gpu)
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

e lasciando perdere il massimo di 200€ cm totale.
    senza spendere tantissimissimo ke alimentatore mi consigliate?

Utente di HTML.it
    dipende da che componenti ci metti... le marche buone te le ha dette Principe ma poi bisogna vedere la potenza. Se ci dici che configurazione hai in mente...
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

considerando ke cm periferike esterne ho un modem ke si alimenta dalla porta usb, una stampante fotografica, cm configurazione avevo in mente un pc formato da un amd fx 53, 2 gb ram, sapphire x800 xt, masterizzatore dvd, doppio hard disk, 1 da 120 e 1 da 250GB.
    inzomma un computer potentino :lol:

Utente di HTML.it
    e allora non risparmiare 50€ sull'alim, visto quello che andrai a spendere. Prendi un Enermax da almeno 470-500W

secondo te cn un enermax da 550W mi andrà tutto alla grande?

Utente di HTML.it
    si, senza dubbio

Permessi di invio