Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: scroll bar

ok allora ci provo e poi faccio sapere. grazie!!

io l'ho fatto ma il risultato è lo stesso. ti do il collegamento della mia pagina. guarda

http://justwhatineed.altervista.org/Home.htm

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    <html>
    <head>
    <title>Test of non-standard scrollbar properties</title>
    <style type="text/css">
    * {margin:0;padding:0}
    body, html {
    scrollbar-face-color: silver;
    scrollbar-shadow-color: silver;
    scrollbar-highlight-color: silver;
    scrollbar-3dlight-color: silver;
    scrollbar-darkshadow-color: silver;
    scrollbar-track-color: silver;
    scrollbar-arrow-color:red;
    }
    body {
    background:silver;
    }
    div {
    background-color: #CCCCCC;
    height:400px;
    width:400px;
    margin:4em;
    overflow:auto;
    }
    </style>
    </head>
    <body>
    <div>
    cosi?

ti va bene?
    </div>
    </body>
    </html>

se poi dentro al div ci vuoi mettere la tabella fa lo stesso, ma non al suo posto, devi metterla dentro
    dv tu mi hai messo lo spazio vuoto io ho inserito questo comendo che mi è stato dato <IFRAME src="news.htm" width=500 height=300>qui il testo delle news senza uso di iframe</IFRAME>

HO SISTEMATO LA STORIA DELLA SCROLL BAR....http://justwhatineed.altervista.org/Home.htm MA LA TABELLA ANCORA SI VEDE

io la vedo, tu che vorresti vedere? devi sistemare le dimensioni però per non far vedere la barra orizzontale
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

ci sn i bordi invece deve essere essere un tutt'uno come qui http://www.not-like-you.com/

ma tu hai provato a vedere il codice di quella pagina?

ti sembra qualcosa da mostrare in pubblico?

<hmtl>
    <head>

</head>
    <body>

<!-- e dentro il body ci
    vanno gli elementi come div table
    e tutto quel che ti pare e solo qui

-->

</body>
    </html>

e fosse solo per questo, quella pagina è inguardabile - usi un editor visuale? e allora usalo come tale, non stare a smanettare sul codice e soprattutto non mostrarlo in giro che non è educato, c'è da star male a vedere quello scempio

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

a parte che nn so di cosa stai parlando e poi cmq c'è modo e modo di comportarsi. nn tutti sn geni come te. a mai + rivederci! maleducato!

Ciao!

Se ho capito bene cosa vuoi...

prova a mettere dentro iframe l'istruzione che manca
    <IFRAME src="news.htm" width=500 height=300 frameborder="0" allowtransparency="true"> </IFRAME>

Originariamente inviato da jeansy
    a parte che nn so di cosa stai parlando e poi cmq c'è modo e modo di comportarsi. nn tutti sn geni come te. a mai + rivederci! maleducato!
    se non sai di che sto parlando di cosa parli?

ti chiedo scusa se hai trovato disdicevole il mio comporatamento è quel tipo di codice che mi fa quell'effetto, perdo la trebisonda.

vedi se puoi cambiare idea

Permessi di invio