ok allora ci provo e poi faccio sapere. grazie!!![]()
ok allora ci provo e poi faccio sapere. grazie!!![]()
io l'ho fatto ma il risultato è lo stesso. ti do il collegamento della mia pagina. guarda
http://justwhatineed.altervista.org/Home.htm
dv tu mi hai messo lo spazio vuoto io ho inserito questo comendo che mi è stato dato <IFRAME src="news.htm" width=500 height=300>qui il testo delle news senza uso di iframe</IFRAME>Originariamente inviato da Jerry Masslo
<html>
<head>
<title>Test of non-standard scrollbar properties</title>
<style type="text/css">
* {margin:0;padding:0}
body, html {
scrollbar-face-color: silver;
scrollbar-shadow-color: silver;
scrollbar-highlight-color: silver;
scrollbar-3dlight-color: silver;
scrollbar-darkshadow-color: silver;
scrollbar-track-color: silver;
scrollbar-arrow-color:red;
}
body {
background:silver;
}
div {
background-color: #CCCCCC;
height:400px;
width:400px;
margin:4em;
overflow:auto;
}
</style>
</head>
<body>
<div>
cosi?
ti va bene?
</div>
</body>
</html>
se poi dentro al div ci vuoi mettere la tabella fa lo stesso, ma non al suo posto, devi metterla dentro
HO SISTEMATO LA STORIA DELLA SCROLL BAR....http://justwhatineed.altervista.org/Home.htm MA LA TABELLA ANCORA SI VEDE![]()
![]()
![]()
![]()
io la vedo, tu che vorresti vedere? devi sistemare le dimensioni però per non far vedere la barra orizzontale
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
ci sn i bordi invece deve essere essere un tutt'uno come qui http://www.not-like-you.com/
ma tu hai provato a vedere il codice di quella pagina?
ti sembra qualcosa da mostrare in pubblico?
<hmtl>
<head>
</head>
<body>
<!-- e dentro il body ci
vanno gli elementi come div table
e tutto quel che ti pare e solo qui
-->
</body>
</html>
e fosse solo per questo, quella pagina è inguardabile - usi un editor visuale? e allora usalo come tale, non stare a smanettare sul codice e soprattutto non mostrarlo in giro che non è educato, c'è da star male a vedere quello scempio
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
a parte che nn so di cosa stai parlando e poi cmq c'è modo e modo di comportarsi. nn tutti sn geni come te. a mai + rivederci! maleducato!
Ciao!
Se ho capito bene cosa vuoi...
prova a mettere dentro iframe l'istruzione che manca
<IFRAME src="news.htm" width=500 height=300 frameborder="0" allowtransparency="true"> </IFRAME>
se non sai di che sto parlando di cosa parli?Originariamente inviato da jeansy
a parte che nn so di cosa stai parlando e poi cmq c'è modo e modo di comportarsi. nn tutti sn geni come te. a mai + rivederci! maleducato!
ti chiedo scusa se hai trovato disdicevole il mio comporatamento è quel tipo di codice che mi fa quell'effetto, perdo la trebisonda.
vedi se puoi cambiare idea
![]()