2) sapresti dirmi dove vedere questi parametri?
3)640/256 libero flat
2) sapresti dirmi dove vedere questi parametri?
3)640/256 libero flat
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
2)non tutti i modem li mostrano, vedi se sul tuo pannello di controllo del modem c'è qualcosa...
i valori sono espressi in db
3)per velocità intendo velocità effettive... se effetti un download da sito veloce che velocità ti da...?
![]()
3) la mia velocità effettiva corrisponde a quella dichiarata da libero. scarico sempre a 80kbyte/s (640 kbit) e uppo a 30kbyte/sec (240kbit/s)
2)
Showtime Firmware Version: 3.27
Line State: SHOWTIME
Modulation: G.dmt
Annex Mode: ANNEX_A
Startup Attempts: 1
Max Tx Power: -38 dBm/Hz
CO Vendor: ALCATEL_NETWORK
Elaspsed Time: 0 days 0 hours 51 minutes 28 seconds
Downstream
Upstream
SNR Margin 9.2 9.0 dB
Line Attenuation 51.4 31.5 dB
Errored Seconds 0 0
Loss of Signal 0 0
Loss of Frame 0 0
CRC Errors 0 0
Data Rate 800 320 kbps
Latency INTERLEAVED INTERLEAVED
ok la linea come velocità è ok...
vedo un'attenuazione alta.
credo che al momento per abbassare di un pò il ping l'unico metodo sia cambiare il modem
![]()
ok. grazie per le numerose risposte![]()
come vedo l'attenuazione?
nel pannelo del mio modem non c'è (ericsson hm120dp)
se passi da questo modem a un router o interno o semplicemente ethernet guadagni +/- 7ms, io ce l'avevo l'anno scorso, e il ping su jolt è passato da 49 a 42Originariamente inviato da chipox
nel pannelo del mio modem non c'è (ericsson hm120dp)![]()
![]()
non su tutti i modem e router è presente questa caratteristica...diciamo che c'è al 99% seui nuovi prodotti, ma su quelli un pò più vecchiotti noOriginariamente inviato da chipox
nel pannelo del mio modem non c'è (ericsson hm120dp)
![]()
in quello la non c'è proprio niente, se non i dati della portante e il segnale della linea :maLOL:Originariamente inviato da fivendra
non su tutti i modem e router è presente questa caratteristica...diciamo che c'è al 99% seui nuovi prodotti, ma su quelli un pò più vecchiotti no
![]()
Si,capirai che differenza giocare con 7 ms in meno... :rollo:Originariamente inviato da maikzz
se passi da questo modem a un router o interno o semplicemente ethernet guadagni +/- 7ms, io ce l'avevo l'anno scorso, e il ping su jolt è passato da 49 a 42![]()
![]()