Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    se installi l'ultimo kernel dalle update di suse credo sia gia patchato anche se pare abia altri problemini

scarica il kernel-source

http://193.120.14.241/mirrors/ftp.su...7.104.i586.rpm

e l'immagine del kernel

http://193.120.14.241/mirrors/ftp.su...7.104.i586.rpm

ed installali con yast

Esatto è il fastrate 100, e per cambiarlo con uno ethernet i simpatici telecomi vogliono 80 euro... piuttosto impazzisco coi comandi linux! Tanto prima o poi ci riesco... peccato lo switch a windows ogni volta che devo leggere/postare qui!

Comunque, io ho questo sorgente del kernel nuovo fiammante ultimo modello in /usr/src/, lo devo compilare? patchare? Insomma, come faccio ad attivare l'APM come si deve per poi installare i driver?

PS Please se devo compilare o patchare datemi i comandi punto per punto, ripeto, sono nuovo del pinguino
    Grazie a tutti per l'interessamento

come ti ho detto se scarichi qesti pacchetti e te li porti da suse nella sua partizione
    basta cliccarci dovrebbero essere gia stae aggiunte le famose patch
    questi sono i kernel di suse
    tu cosa hai scaricato ?

Ok, ho installato i kernel (source e default) che mi hai indicato, ma devo anche compilarli e configurarli. Il problema è sempre che mi manca il gcc, solo che se provo a installarlo dal dvd mi dice che il pacchetto non è presente!

Utente bannato
    se hai usato i pacchetti della suse sono già compilati e configurati

aspetta qualcuno che conosca la distro per sapere cosa fare adesso

il kernel non lo dovresti compilare basta installare i pacchetti è gia configurato da se ( almeno si spera . c'era un post di alex86 che mi sembra che lo aveva installato senza patchare niente )

gcc se copi l'indirizzo del server da cui hai scaricato il kernel e guardi salendo di dir nel server negli rpm della suse 9.1 lo trovi li scaricati i vari pacchetti che riguardano gcc e g++

Permessi di invio