nessuno può comprenderti meglio di me che ne ho inserite 2000 e non ho ancora terminato! Ma non ti consiglio di farlo un maniera automatica. molto meglio a mano. Inoltre non è detto che devi fare tutto in una volta. Dividi il lavoro per sezioni e procedi così, lasciando sempre tutto online, non avrai nemmno la flessione di accessi per via delle nuove url, poichè sostituirai una parte di pagine per volta. Io ho iniziato da qualche mese la revisione (pulitura del codice) di quelle 2000 pagine inserite manualmente, anche se me ne mancano ancora qualche centinaio da inserire. Quindi sto operando contemporaneamente su 2 fronti da un anno (inserimento e correzione di quanto già inserito) senza che dall'esterso ci si renda conto di nulla. E' noioso e lento, ma dev'essere fatto, e ripaga di più che fare un sito ex novo. Inoltre valuta se ci sono aree che vanno semplicemente eliminate. Io ho spazzato via quasi 200 pagine e non le rimpiango, ho solo tematizzato ulteriormente il sito.Originariamente inviato da gik25
[B]Grazie a tutti dei consigli, non vedo l'ora di seguirli, ma copiare a mano in un db più di 600 pagine è un'impresa titanica...

Rispondi quotando