Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Audio che si accavalla

Emh...scusate il ritardo..

ho adottato la "cura" Evil..e funziona perfettamente, l'unica cosina che mi rimane sarebbe caricare questo suono con un volume più basso, si può settare questo al caricamento??
    http://www.electronique.it

...a scatola chiusa compro solo Arrigoni!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da EvilAngel
    stiamo dicendo due cose diverse. non ci siamo capiti. sei sicuramente più esperto di me ma io mando in loop tranquillamente mp3 col load sound.e poi i midi si possono importare in flash.son cose che ho fatto. tra le prime direi. cmq aspettiamo chiarimenti e se è il caso darai tu aiuti. a questo punto non credo di essere in grado!
    Ti sei arrabbiato? Non farlo, ti prego. Stiamo parlando della stessa cosa ma tu non hai risposto a tutte le domande ma non pretendo nulla, ci mancherebbe. Per il loop parlo da un punto di vista musicale (vedi: "come pentagramma comanda"). Se uno si accontenta ed è tranquillo di aver fatto un loop imperfetto col loadSound, è liberissimo ma non può asserire l'invero.

Per quanto riguarda i file .mid (vedi immagine), tu che lo fai, ti prego di insegnarmi come importarli, perché dalla versione di Flash4 in su, succede quello che vedi nell'immagine.

Non si tratta di esperti o meno... Si tratta di musica e la musica per me, dev'essere perfetta, non con i singhiozzi ad ogni ciclo. Non dipende dal loadSound ma dalla struttura propria dell'mp3.

Rinnovate, sincere scuse.

NAP

@ cybotron:

tuamusica.setVolume(30);
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da cybotron
    Emh...scusate il ritardo..

ho adottato la "cura" Evil..e funziona perfettamente, l'unica cosina che mi rimane sarebbe caricare questo suono con un volume più basso, si può settare questo al caricamento??
    si che è possibile. sotto al load sound mettici
    tuamusica.setVolume(numero da 0 a 100)
    100 è il vol massimo e 0 è il "muto".

quando metti la funzione onSoundComplete subito dopo l'apertura della parentesi graffa mettici questa riga
    _soundbuftime = 0
    in questo modo elimini lo spazio tra una riproduzione e l'altra quando finisce la song.
    se vuoi eliminare anche gli spazi vuoti dell'mp3 all'inizio e alla fine semplicemente apri il file con un editor tipo soundforge e modifica inizio e fine tagliando le parti in cui la linea è dritta(ergo priva di suoni) per il resto dovrebbe andare tutto ok.
    uhmmm... na cosa che non ho mai capito però è se a
    _soundbuftime mettessi un numero negativo... cosa accadrebbe??
    non avendo un buon orecchio musicale non me ne sono mai reso conto ma credo dovrebbe cominciare a caricare la sound da prima creando un accavallamento con la precedente... quindi se non sbaglio si riduce ancora di più gli spazi vuoti. ma non è testata questa soluzione. nel senso che non sono sicuro degli effetti di un soundbuftime negativo.
    Le mie idee voleranno e io vivrò anche se sarò sotto terra!

Permessi di invio