la versione + la mx trial ma non la 2004
la versione + la mx trial ma non la 2004
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Quindi puoi fare come ti ho detto; e questo vale anche per tutte le altre proprietà che si indicheranno sempre alla stessa maniera:
_x
_xscale
_rotation
ecc...
FaX
ok grazie provo e sperimao in bene
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
code:----------------------------------------------------------------on (rollOver) {
setProperty(home, _alpha, "30");
setProperty(julia, _alpha, "30");
setProperty(buffy, _alpha, "30");
setProperty(small, _alpha, "30");
setProperty(dragon, _alpha, "30");
}
on (rollOut) {
setProperty(home, _alpha, "100");
setProperty(julia, _alpha, "100");
setProperty(buffy, _alpha, "100");
setProperty(small, _alpha, "100");
setProperty(dragon, _alpha, "100");
}
---------------------------------------------------------------------
Scusate la mia ignoranza ma io in questo codice non ci vedo nessuna transizione animata.... al rollOver l'apha va semplicemente a 30 direttamente e al rollOut direttamente a 100 . Che genere di rallentamenti ci possono essere?? :master:
Designer ci si i(n)venta...
www.3dtre.com
ehm questo no lo avevo capito nemmeno io....
Forse non sono stato chiaro... e' che non capisco che cosa vedi rallentato?? Con il codice che hai postato quando passi su un bottone gli altri vanno di botto su alpha 30... nel tuo script non c'e' una tranzizione graduale da alpha 100 ad alpha 30 che puo' non essere fluida per immagini troppo pesanti o problemi vari ...
e' come se nel primo frame del filmato disegni un quadratino rosso e nel sencondo lo fai diventare blu ... la tua e' una animazione di due fotogrammi non puo' essere fluida..
O forse non ho capito io ...potresti postare il link alla suddetta animazione che so' de coccio??
Designer ci si i(n)venta...
www.3dtre.com
cancellata mi inorridiva :d