ora sto provando il kerio, che come dice marchez è in italiano, vediamo come funziona....
![]()
ora sto provando il kerio, che come dice marchez è in italiano, vediamo come funziona....
![]()
vai con sygate personal firewall pro 5.5, non è gratis( dov'è il problema..??) ma è superiore alle versioni free, un tocco di sicurezza in più..Originariamente inviato da jerrard
come potete leggere dal titolo, vorrei dei consigli su un firewall freeware, fin ora ho usato il norton, ma purtroppo ultimamente mi da dei problemi (ho win xp, con sp1), e volevo un consiglio su un firewall free... purtroppo non so minimamente dove cominciare...
tnx
ti consiglio di utilizzare come browser firefox o mozilla, ultime versioni naturalmente, non sono "bucati" come ie
ciao![]()
ma il sygate non lo aggirnano mai??neanke un update da qualke kb??Originariamente inviato da K1ow4
vai con sygate personal firewall pro 5.5, non è gratis( dov'è il problema..??) ma è superiore alle versioni free, un tocco di sicurezza in più..
ti consiglio di utilizzare come browser firefox o mozilla, ultime versioni naturalmente, non sono "bucati" come ie
ciao![]()
![]()
![]()
concordo con bilancino e K1ow4, io uso sygate personal 5.5 free e ho dimendicato cosa vuol dire "essere alla ricerca di un firewall"Originariamente inviato da Bilancino
Ottimo e leggero è sygate 5.5 free.
Ciao
quando qualcosa tenta di connettersi da o verso internet, lui lo rileva, ti spunta una finestrella e tu decidi se farlo connettere oppure no.
la sola cosa che non sono ancora riuscito a fare è fare connettere i programmi col protocollo ipv6.
per ketchup suicide, serve l'update?
Totò, vero ma strano
www.ateicos.com
hey ketchup,guarda che in genere i firewall non si aggiornano con la stessa quotidianita' dell'antivirus........
Sygate nella versione 5.5 uscita solo un anno fa o poco piu',ha gia' avuto tre o quattro aggiornamenti, piu' di qualunque altro firewall.
Arks
Svelto!Inizia a procrastinare!
si si lo so che gli aggiornamenti sono pochi x i fire ma quando avevo norton internet security :rollo: lo aggiornavano mooolto + spesso tutto quaOriginariamente inviato da Arks
hey ketchup,guarda che in genere i firewall non si aggiornano con la stessa quotidianita' dell'antivirus........
Sygate nella versione 5.5 uscita solo un anno fa o poco piu',ha gia' avuto tre o quattro aggiornamenti, piu' di qualunque altro firewall.
neanke da mettere comunque con il buon sygate!!!![]()