Le matrox di cinque anni fa saranno supportate, vero?
![]()
![]()
![]()
Comunque sembra una bella cosa![]()
Le matrox di cinque anni fa saranno supportate, vero?
![]()
![]()
![]()
Comunque sembra una bella cosa![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
Spero proprio di si, perche` non avre idea di cambiare un'ottima scheda che fa ancora egregiamente il suo dovere solo per questoOriginariamente inviato da /dev/null
Le matrox di cinque anni fa saranno supportate, vero?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Oltretutto, provando con i driver Closed (ufficiali Ati) e Xorg versioni .902 e .903, il sistema freeza ogni volta che provo a lanciare una qualsiasi applicazione che usi OpenGl.
Confido in Xorg 6.8 (già uscito...) e gli Ati 3.12 (che promettono il supporto a Xorg).
l'unica cosa che ho trovato sull'argomento è una email nella mailing list di xorg:Originariamente inviato da Ilmalcom
Si cercherà di migliorare il supporto per le vecchie ATI o è buttato lì alla carlona?![]()
http://freedesktop.org/pipermail/xor...st/002797.html
On Mon, 2004-08-30 at 18:04 +0200, Francesco Biscani wrote:
> - transparencies and shadows are still dead slow. Better with RenderAccel, but
> still quite unusable. Is this because the lack of support for component alpha
> rendering in the "radeon" driver?
No. The problem is that the current XAA Render acceleration hook is
inadequate for this usage scenario. Apparently, the plan is to integrate
kaa from kdrive after the release.