non preocuparti? a gennaio se ne riparla ti avverto io
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
vabbe' anche se non ho capito chi sono gli amici tuoi mi fido di te...Originariamente inviato da key
![]()
![]()
ancora non si sa quando effettivamente usciranno, quanto costeranno, chi sarà abilitato a registrarli...evitate le preregistrazioni, non solo non servono a nulla ma non capisco con quale serietà si possa promettere di tentare la registrazione con una estensione di cui si sa così poco, in concreto. :rollo:
A APRILE 2005 via libera a tutti..non tutti i provaider lo possono fare
Mi chiedo allora pechè tante società permettono di prenotare i domini .EU se poi non sono in grado di mantenere la promessa. Magari oggi acquistano un po' di visibilità, ma la perderanno senz'altro quando poi non saranno in grado di registrare i domini.Originariamente inviato da Aulenta
ancora non si sa quando effettivamente usciranno, quanto costeranno, chi sarà abilitato a registrarli...evitate le preregistrazioni, non solo non servono a nulla ma non capisco con quale serietà si possa promettere di tentare la registrazione con una estensione di cui si sa così poco, in concreto. :rollo:
Che vantaggio comporta questa condotta?
in fondo non danno neanche un prezzo orientativo, perciò se a suo tempo non saranno abilitati all'acquisto dei .eu magari li potranno acquistare da altri e rivendere...
In ogni caso lo stesso sito ufficiale dei .eu afferma che questo tipo di pre-registrazioni non hanno alcun valore e ne sconsiglia la sottoscrizione.
io vorrei capire come funzionerà il periodo in cui chi ha un (R) o un TM potrà registrare con priorità sugli altri. Avendo un (R) sarebbe utile farlo in via prioritaria, ma non so come procedere.
Per le prenotazioni invece mi associo ad aulenta, e sconsiglierei vivamente di farne.
Chi le propone si avvantaggia e non poco.
Io sarei disposto a pagare un mese di stipendio pur di avere la classifica delle preregistrazioni. E non è il mio campo. Figuriamoci per chi lavora in queste cose...
piccolo![]()
grazieOriginariamente inviato da key
piccolo![]()
![]()
Tu segui quel sito...tanto che i domini EU saranno mady in italy i boss stanno tutti li![]()