Originariamente inviato da andreacsr
se riesci a collegarti al server (user e pass accettati) e non ti riesce il trasferimento sullo stesso o hai sbagliato qualcosa oppure c'è un problema momentaneo.
se invece non mi accetta ID e PSW?![]()
se riesci a collegarti al server (user e pass accettati) e non ti riesce il trasferimento sullo stesso o hai sbagliato qualcosa oppure c'è un problema momentaneo.
se invece non mi accetta ID e PSW?![]()
..Ogni minuto che passa è un'opportunità per stravolgere tutto...
non fasciarti la testa prima che sia rotta!
:maLOL:
![]()
![]()
![]()
non fasciarti la testa prima c
![]()
scommetiamo che non mi riesce!!!![]()
530 Login incorrect.
![]()
![]()
![]()
Perchè dici che non ti riesce?? E' semplice. Se hai acquistato dominio e spazio, l'upload lo pouoi e lo devi fare tu, perchè non te lo farà il provider nel modo più assoluto. Tocca a te.Originariamente inviato da LadyM
![]()
scommetiamo che non mi riesce!!!![]()
Quindi puoi farlo tu su questo stai tranquilla. Devi solo installarti il software FTP come già ti hanno consigliato. Dopo devi compilare il software FTP per accedere al tuo spazio web.
Per accedere al tuo spazio web, serve il nome del server FTP, il nome utente, e la password. Ma questi tre dati te li avrà certamente comunicati il tuo provider fornitore del dominio e dello spazio via email è così?
Usali per compilare la mascherina dell'FTP e connettiti. A quel punto tramite quel software potrei spostare i file che vuoi dentro il tuo spazio web, o dallo sapzio web al tuo computer.
In linee generali è così per altri problemi facciamo passo passo mano mano che li incontri, se li incontri, non fasciarti la testa prevedendo errori di tutti i tipi. Fai la procedura e vedi che succede.
Che software hai deciso di usare?Originariamente inviato da LadyM
530 Login incorrect.
![]()
![]()
![]()
Hai inserito l'indirizzo del server FTP?
dove lo trovo?Originariamente inviato da boolbo
Che software hai deciso di usare?
Hai inserito l'indirizzo del server FTP?![]()
Beh lo trovi scritto nella email che ti ha mandato il tuo provider, dove ti ha mandato user e password praticamente. Ci sarà una voce che dice Indirizzo FTP, Host, FTP Host o roba simile con un indirizzo del tipo:
ftp.tuodominio.it
o simile.....dico bene?
il fatto è che ho il fax e nn la mailOriginariamente inviato da boolbo
Beh lo trovi scritto nella email che ti ha mandato il tuo provider, dove ti ha mandato user e password praticamente. Ci sarà una voce che dice Indirizzo FTP, Host, FTP Host o roba simile con un indirizzo del tipo:
ftp.tuodominio.it
o simile.....dico bene?![]()
Puoi provare anche con l'indirizzo www.tuosito.it, dovrebbe andare.
Cmq non hai l'email del provider???
:maLOL:
![]()
![]()
![]()