alla base? io la vedo al centro, se fai un disegnino si capisce meglio ciò che vuoi e si potranno togliere tutti quei paragrafi che non è bello.![]()
![]()
alla base? io la vedo al centro, se fai un disegnino si capisce meglio ciò che vuoi e si potranno togliere tutti quei paragrafi che non è bello.![]()
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
premessa: non mi è molto chiaro, nonostante il disegnino, il risultato che vuoi ottenere, e al tuo codice servirebbe una ripulita.
il problema non potrebbe forse dipendere dai cellspacing e cellpadding della tua table?
"È uscito un nuovo libro che elenca tutte le nazioni che odiano o non approvano gli USA. Si chiama Atlante Geografico".
![]()
![]()
Ho provato a creare un altra tabella in un'altra pagina ma nn funziona
![]()
![]()
e quell'immagine sarebbe alla base? :master:
vediamo se riesco a interpretare, tu vuoi una tabella con due celle e sopra una cella ci vuoi un'immagine?
se è così la cosa più semplice è farne 4 di celle, più tardi ti butto giù un po' di codice.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
La tabella viene così ho provato di tutto ma nn funziona![]()
<html>
<head>
<title>Untitled</title>
<style type="text/css">
table {background:silver}
.sotto {width:200px;
border:1px solid white;
}
.sopra {text-align:center}
.sopra img {position:relative;
top:3px;
z-index:10
}
</style>
</head>
<body>
<table>
<tr>
<td class="sopra">[img]../../Provini/immagine.gif[/img]</td>
<td class="sopra">[img]../../Provini/immagine.gif[/img]</td>
</tr>
<tr>
<td class="sotto">
Testo dentro la cella
Testo dentro la cella Testo dentro la cella
Testo dentro la cella
Testo dentro la cella
Testo dentro la cella
</p>
</td>
<td class="sotto">
Testo dentro la cella
Testo dentro la cella
Testo dentro la cella
Testo dentro la cella
Testo dentro la cella
</p></td>
</tr>
</table>
</body>
</html>
questo è un metodo