Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
    mah forse sto dicendo una gran ca....ta cmq:
    farebbero meglio a chiuderlo google visto che una persona oltre che preoccuparsi dei contenuti, del layout, dell'usabilità, compatibilità con i vari browser ecc. deve anche inventarsi l'impossibile per arrivare in prima pagina.
    ovviamente il tutto a discapito degli utenti.
    sarebbe da boicottare

nulla in contrario con i vostri test, anzi vi apprezzo per lo spirito e l'impegno che ci mettete, ma GG ci sta davvero portando all'esasperazione.
    :maLOL:

Utente di HTML.it
    uhm si forse mi fermano loro però va bhe è un test anche questo

no no guarda.
    spero che tu faccia una pagina senza senso e che arrivi primo in tutte le serps in modo che quando quelli di GG fanno una ricerca (capiterà anche a loro, spero, di fare una ricerca) devono trovare soltanto pagine impossibili
    :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di antix
    Credo che sia quasi impossibile che google indicizzi 800.000 pagine di un sito...
    Tempo fà avevo già fatto un esperimento simile con un sito, ho creato 50.000 pagine tutte collegate fra di loro ed indirettamente collegate alla prima, il risultato è stato un altalenarsi di pagine indicizzate tra 10.000 e 20.000 nei primi due mesi, poi di colpo si è abbassato a circa 3.000 pagine e così è fermo da circa tre mesi...
    Anche le directory di spamming (non faccio nomi) non ne hanno più di 70-80.000

Utente di HTML.it
    come accessi dai motori di ricerca cosa portava ?

C...o hai fatto 50.000 pagine..
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Il nuovo portale della provincia di Foggia
    >> www.ilgargano.info <<

Credo che si possa fare di meglio rispetto alla tua idea, ci pensavo mentre preparavo l'esame di sociologia della comunicazione. Qualcuno di voi ha mai studiato, letto, sfogliato testi sull'argomento?
    Devo solo decidere se usare un dominio che adotto un po' per tutti i miei test e siti minori, o se dedicare alla cosa un dominio a se stante. Naturalmente richiede un po' più di lavoro e di intervento umano rispetto a quello che vorresti fare. Appena pronto vi fornirò direttamente il link. Non vado nei dettagli di quello che sarà perchè, oltre ad essere un test per i motori, sarà un test anche per gli utenti e, se rivelassi sin da ora di cosa di tratta, i risultati sarebbero falsati. Vi dico che ha a che fare con la sociologia della comunicazione, e gli aspetti della disciplina che si occupano di cibernetica e semantica.

Utente di HTML.it
    che palle che siete, nessuno che mi supporta

Utente di HTML.it
    vorrei sapere cosa ne pensa key

Utente di HTML.it

fammi un bot nominativo che si puo trasformare il nome come e quando voglio

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio