Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Originariamente inviato da graziemamma
    davvero?? Piccolo Elfo aiutaci tu!
    volentieri ma non posso fare analisi dettagliate prima del 10 di questo mese (ammesso ch'io abbia le competenze per risolvere questa grana), mandami un pvt il 10, prima sono veramente troppo incasinato per fare qualcosa di serio.

PS in realtà sarei impegnato sino al 5 di ottobre ma proverò a fare uno strappo

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    volentieri ma non posso fare analisi dettagliate prima del 10 di questo mese (ammesso ch'io abbia le competenze per risolvere questa grana), mandami un pvt il 10, prima sono veramente troppo incasinato per fare qualcosa di serio.

PS in realtà sarei impegnato sino al 5 di ottobre ma proverò a fare uno strappo
    Grazie! Lo dicevo che sei un mito!
    (E non dire che lo dico solo perchè mi serve perchè l'ho sempre detto)

Allora al 10!

Utente di HTML.it

Page rank

A prima vista quello che ti manca e semplicemente un po di page rank che secondo google è pari a zero!
    Prova ad aumentare la link popularity...

Re: Page rank

Originariamente inviato da debba
    A prima vista quello che ti manca e semplicemente un po di page rank che secondo google è pari a zero!
    Prova ad aumentare la link popularity...
    Non è quello

Io ho un problema simile ma ancora più triste, per il sito in firma sono tra le prime posizioni su tutte le key che posso desiderare legate ai nome dei personaggi e ai fatti del grande fratello, ma sono penalizzatissimo (se qualcuno mi spiega perchè gli offro una cena) sulla key grande fratello e tutte le sub key che lo contengono, addirittura su google.it sulla key grande fratello sono in 560 posizione. Ho notato che google non mi legge l'url e quindi ricevo la maggior parte degli accessi (che iniziano ad essere davvero tanti) con la key katia pedrotti per la quale oscilliamo da 3 a 7...
    Che tristezza!

da quando sei on line???

Da un mese!

Da un mese!

Direi che un pò pochino per una key che diventerà sempre + competitiva.

Aspetta ancora un mese e facci sapere

Utente di HTML.it
    In effetti è troppo poco: un sito deve invecchiare un po come un buon vino che dopo un mese non è neanche vino novello.
    Secondo me di mesi ne occorrono anche sei ma vedrai che appena parte la trasmissione riceverai tanti accessi.
    Spero di esserti stato utile.

Ho anche io lo stesso problema: sono bannato con la key "film"!

E anche io uso tale key in quasi tutte le pagine del sito.

La cosa potrebbe iniziare a puzzare veramente.

PS: ho PR 6, il sito da un anno e più di 600 pagine indicizzate non è questione di PR.

Oltre che una pagina ultraottimizzata per tale key

Ecco vedi non sono l'unico! Google in questo modo ci penalizza enormemente! Io per la key grande fratello potrei ricevere almeno 500 visite al giorno e invece per ogni doppia o tripla key contenente "grande fratello" sono oltre la decima pagina! Non mi dite che è il pr l'età e cose simili! Qui c'è qualcosa che puzza!

Permessi di invio