dai raga............. provo a metterlo!
INSTALLATO E VA DA DIO!!!!![]()
![]()
![]()
addirittura mi si accende e spegne il PC MMMMMOLTO più rapidamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !![]()
![]()
![]()
da dove l'hai scaricato? non riesco a trovare il link alla versione full
Sotto la panza la mazza avanza.
www.wintricks.com e l'url esatto è:http://www.wintricks.com/news1/article.php?ID=3156
poi scarichi laitaliana ovviamente se hai xp italiano
grazie! leggendo su win update vedo che il cd della versione ita è ordinabile dal 14 settembre, magari prendo anche quello si sa mai
Sotto la panza la mazza avanza.
Io anche l'ho installato, e va perfettamente.
Ha rilevato la Trend Micro Internet Security Suite e non ha "opposto resistenza" alcuna. Per il resto... è tutto un po' più veloce, la scritta "Professional" della schermata di avvio è scomparsa, insieme alla data del copyright e finalmente Explorer blocca i pop-up in modo nativo.
Unica piccola noia l'ho avuta con Nero, che però non era aggiornato. Installata la 6.3.vattelappesca ho ripreso a sfornare CD a tutto spiano ^_^
a quanto pare si riscontrano anche delle noie con office 2000... non è capitato ancora a nessuno?
Perchè non passi a Office 2003 SP1?[supersaibal]Originariamente inviato da Mongi
a quanto pare si riscontrano anche delle noie con office 2000... non è capitato ancora a nessuno? [/supersaibal]
Got a girl? Got money problems...
E 'sto "forno" si pulisce anche da solo?!?[supersaibal]Originariamente inviato da midnight
ho ripreso a sfornare CD a tutto spiano ^_^ [/supersaibal]![]()
Got a girl? Got money problems...