Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Problema Form

Utente bannato
    Originariamente inviato da morbibi
    Sul server il file c'è...Infatti non mi dice impossibile trovare la pagina o the apage can not be found...Ma mi dice che è impossibile visualizzarla!Il codice è sempre lo stesso di quello di prima ho solo messo il collegamento al server su una riga sola!

non è per fare il polemico ma comunque ci sarebbe visto che l'hi uppato la prima volta, pero' potrebbe non essere quello modificato.

vglio dire :

morbibi uppa il file la prima volta(pagina con errore) ----> errore ----> file corretto----> uppi di nuovo il file.

per essere sicuro che il file è lo stesso provoca un errore prima della stringa incriminata tipo :

url_DB =]]]]]]]]"driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=" & server.mappath("/mdb-database/

se il messaggio di errore cambia allora il file è quello guisto se no fai di nuovo l'upload

P.S prova comunque a rifare l'upload, a volte va male e non si nota...

Utente di HTML.it
    Non ho capito molto...Sai la mia inteligenza è piuttosto arruginita! Intendi che dovrei creare un mesaggio di errore se non riesce a connteresi al database?

Comunque riupperò tutto sperando che vada meglio!

Utente bannato
    si indendevo provocare volutamente un errore nel codice perche' cosi'
    se il messaggio di errore che da il server e cambiato vuol dire che il file è stato memorizzato bene nel server.

comunque sto seguendo il link che hai dato ora vado a vedere...

Permessi di invio