Ma se tutti i gay sono donne dentro dovrebbero chiamarsi lesbiche e non gay![]()
Ma se tutti i gay sono donne dentro dovrebbero chiamarsi lesbiche e non gay![]()
che molti gay siano palestrati non c'è dubbio, per svariati motivi. c'è chi lo fa per una esaltazione dell'estetica del corpo, chi per l'adrenalina che scorre quando spingi pesi...[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
veramente il tipo con cui ho parlato era un professore quarantenne con pancetta e un po' stempiato, inoltre, c'è pure un altro bagnino da noi, gay dichiarato, e mi ha confermato che molti palestrati sono gay. [/supersaibal]
non ho mica detto il contrario.
non mi trovi d'accordo sullo stereotipo del gay che si sente donna dentro.
probabilmente ho capito male io mica volevo fare la fiera del luogo comune, ma se poi chi becco si diverte a mettere in giro ste voci...[supersaibal]Originariamente inviato da miki_area57
ho provato a rileggere per l'n-sima volta per capire un po. A parte la fiera della generalizzazione.[/supersaibal]
come che le checche sono mal viste nell'ambiente gay.
veramente dicevo che è dura x chiunque trovare un compagno o una compagna[supersaibal]Esistono molti boscaioli "donne dentro", anche se l'essere donna dentro mica l'ho capito benissimo. Cioè di solito si dice di uno che si muove in maniera molto effemminata, quindi lo dovresti vedere se uno è "donna" o no. Cioè, mica ho capito cosa volevi dire con questo 3d![]()
supersaibal]
ecco sì[supersaibal]
Che tanti sono effemminati e che in percentuale la maggior parte sono "passivi" è vero (anche se ora va tanto di moda dire che sono "versatili"), ma non vuol dire mica che tutti sono così, una buona parte ne son passivi (se era questo quello che intendevi per essere donna) ne sono minimamente effemminati. [/supersaibal]
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
ca**o ne so io come ci si sente dentro, gliel'ho anche chiesto, e il tipo m'ha detto che essendoci un'alta percentuale di omosessualità, tutti i gay alla fine sono donne dentro. Almeno lui s'è definito tale[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
che molti gay siano palestrati non c'è dubbio, per svariati motivi. c'è chi lo fa per una esaltazione dell'estetica del corpo, chi per l'adrenalina che scorre quando spingi pesi...
non ho mica detto il contrario.
non mi trovi d'accordo sullo stereotipo del gay che si sente donna dentro. [/supersaibal]
…• Io sono Ciuck •…
beh, mica è del tutto infondata questa voce, mi ricordo una sera in un locale a rimini, dove una persona mi disse: "lo vedi quello la (che era abbastanza donna ndr), a me fa schifo, mi fa vergognare di essere gay"[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
come che le checche sono mal viste nell'ambiente gay.
[/supersaibal]![]()
Se uno e gay e donna dentro, e sta con un gay donna dentro, saranno due lesbiche?[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
ma almeno aumenta il numero di donne disponibili sul mercato
Ieri ho avuto occasione di parlare con un tipo in piscina che mi diceva che tutti i gay che frequantano la piscina e comunque in generale sono in realtà tutte donne chi più chi meno e che tutt(e) cercano un vero uomo e l'unico vero uomo lo trovano solo tra i maschi etero. Questo xkè anche il "galletto" del pollaio alla fine è comunque una gallina e che vuole/cerca qualcuno che lo/la renda felice e protetta (e cacchio alcuni sono persino più grossi di saibal e alexmazza messi assiemeVVoVe: ).
Il tipo con cui ho parlato (che un po' mi spiegava l'universo G) mi chiedeva consigli su come par la pace con uno, all'inizio non capivo, un quarantenne che chiede a me consigli su come abbordare una ragazza, mi lasciava perplesso, poi quando mi indica che la sua "bella" è praticamente uguale a Big Jim, rimango quasi interdettoVVoVe: cioè questo mi chiede consiglio su come far pace e abbordare un uomo?!!?! e il tipo mi fa: "no, ma è donna dentro",
"ah beh allora" faccio io..... "e tu?" :bastardodentro:
mi risponde "pure io" (caduta di palle mie)
ma che cacchio ne so io come si fa la pace con una donna tra donne O_o un mazzo di fiori? un invito a cena? e che ne soe poi questo tizio qui stava pure con un altro big Jim.
inoltre il tipo con cui ho parlato mi ha detto pure che sono sadico xkè volevo usare i remi contro i burini magrebini che continuavano a tuffarsi dalla ringhiera, e io gli ho risposto che se fossi verametne sadico avrei pensato di usare una motosega[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
quindi ci stanno pure le caste
…• Io sono Ciuck •…
soprattutto, a letto faranno l'uncinetto[supersaibal]Originariamente inviato da FreeManX
Se uno e gay e donna dentro, e sta con un gay donna dentro, saranno due lesbiche?VVoVe:
VVoVe:
![]()
[/supersaibal]
![]()
cosa fanno a letto saran cassi (![]()
) loro
(sicuramente )
![]()
Dovevo scegliere tra corso di nuoto e palestra, vada per il corso di nuoto...[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
e mi ha confermato che molti palestrati sono gay. [/supersaibal]