Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: ALT cirillico

capito...
    beh se torvo soluz. migliori ti aggiorno.

grazie ancora!
    saluti
    ..eeeeraaaa otto il passerotto ebbro di
    felicità...
    ..questo numero pienotto che ha iniziato a svolazzar..
    esuiplataniesuipiniqualprovettoaviatoreegliamicisu iaugellinilosalutancon ardoreee...

Utente di HTML.it
    Ciao, io sto provando ad inserire un carattere speicale di arial (si tratta di una freccia verso destra) però non va.
    Praticamente, così come consigliato, ho fatto l'inserimento tramite blocco note però mi scrive un messaggio di errore che dice:
    "Il file contiene caratteri Unicode che protrebbero essere perduti se il file venisse salvato come file di testo in caratteri ANSI.
    Per conservare i caratteri unicode scegliere ANNULLA, quindi selezionare una delle opzioni Unicode nell'elenco a discesa Codifica.Continuare?"

Ecco, io ho fatto appunto annula però non trovo l'elenco a discesa codifica.
    Cosa devo fare?
    Fatemi sapere. Grazie!!

Utente di HTML.it
    Ho trovato tutto, sia da dreamweaver che da blocco note ora mi vede il simbolo; scaricando la pagina però mi da chr(a-°)...
    come mai?
    Ho aggiunto all'inizio della pagina asp questo:
    charset=unicode

Cosa posso fare?

x Indio23

no capisco in che senso ti da mi da chr(a-°)...
    ???
    felicità...
    esuiplataniesuipiniqualprovettoaviatoreegliamicisu iaugellinilosalutancon ardoreee...

Utente di HTML.it
    Praticamente sto riadattando un menù a tendina che ho scaricato da internet; il menù così come è ora fa visualizzare il carattere > quando esistono delle sottocategorie; stavo cercando appunto di sostituire quel carattere con la freccia(così come ho segnalato sopra), però come ho scritto prima al posto della frecia mi visualizza la scritta chr(a-°)

Mi son spiegato meglio???
    Cosa può essere?

ma il menu è in js?
    felicità...

non del tutto...
    che tipo di menu è?
    "È uscito un nuovo libro che elenca tutte le nazioni che odiano o non approvano gli USA. Si chiama Atlante Geografico".

Utente di HTML.it
    E' una pagina html che ha una funzione javascript... per ora comunque ho risolto aggiungendo un png con sfondo trasparente.. IL RISULTATO E' LO STESSO!!
    Grazie per la disponibilità e comunque se riuscite a trovare la soluzione per il problema , mandatela che può essere sempre utile!!

salve,
    capisco di chiedere molto ma sono nella cacca dovrei fare un sito italiano/russo/polacco e non ho la più pallida idea di dove iniziare mi date una mano?

Ps il sito in italiano lo faccio io (hihihi piccola battuta)
    Grazie
    Marco
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

Permessi di invio