Molto interessante, grazie. E' buffo (e fastidioso) pero' dover interpretare cosa uno ti risponde.Originariamente inviato da Ferro9
Credo key volesse dire che se non cerchi le coppie di keyword utilizzando le virgolette ("") lui trova le pagine che contengono una o più keyword anche distribuite in modo "strano" nella pagine per via dell'elenco dei topic.
E' la stessa cosa che succede per i forum, e qualche giorno fa avevo fatto notare che un post su un mio forum aveva notevoli risultati per una query totalmente fuori tema...
![]()
Cmq, non sempre le virgolette sono utili. Perche' magari uno non cerca una frase esatta, ma magari un nome ed una sezione, per esempio le key da cui ho tratto la prima intuizione riportano il nome di un sito ed un argomento che avrebbe dovuto trattare. Sul mio blog ho citato il sito e l'argomento, ma in modo assolutamente scollegato, Google pero' l'ha data come buona, posizionandomi sopra molti siti che riportavano link piu' che pertinenti alla ricerca in corso.
Ciao.

Rispondi quotando
) vorrei riportare la questione sul binario giusto, o almeno quello che mi interessa. Come Google si comporta su strutture organizzate come i Blog.