Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Portatile giusto...

Qualche modello non so, ne scappano come i funghi, prova a cercare su qualche shop online e vedi quello che più ti si addice!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    [supersaibal]Originariamente inviato da themiccio
    Dunque per il momento i powerbook li vorrei evitare...lo sò che sono ottimi, ma delle volte (anzi quasi sempre) utilizzo software dell'azienda che sono stati creati per pc(WINZOZZ)...quindi non vorrei rimanere con le mani legate :-( ! Io con questo portatile ci dovrò lavorare tantissimo, perciò ho bisogno di connessioni wireless (molti uffici dove vado ora sono attrezzati con queste reti), ed anche bluetooth (per poter interfacciare il portatile con il cellulare per connessioni GPRS durante i viaggi!). Sicuramente non vedrà mai un gioco... quindi in un certo senso la scheda video mi passa in secondo piano(anche se sicuramente la mia scelta ricadrà su schede video ATI con memoria non condivisa). Un altro fattore di scelta sarà il peso... sapete uno pensa che alla fine uno o due chili di differenza non sono una cosa importante,ed invece LO SONO,soprattutto se porti dietro documenti vari!!! Alla luce di ciò avevo per esempio pensato di mettere come seconda scelta i toshiba (solo per il peso naturalmente) ed anche i Compaq (molti colleghi hanno avuto diversi fastidi, con continue consegne e riconsegne all'assistenza!).darkmavis...tu mi hai consigliato hp o toshiba..ma conosci in particolare qualche modello? Grazie mille siete tutti gentilissimi. [/supersaibal]
    Con virtual pc puoi usare programmi x winzoz sotto mac

Certo, è uguale usare un so virtuale e uno reale... dai basta con i mac, se t'ha detto che non li vuole non li vuole no?

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Certo, è uguale usare un so virtuale e uno reale... dai basta con i mac, se t'ha detto che non li vuole non li vuole no? [/supersaibal]
    Io propongo

Gli ho detto che lo puo fare...troppe volte gli utenti non conoscono che esiste una vera alternativa a microsoft...

Non prendo mica una percentuale da apple

[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    Io propongo

Gli ho detto che lo puo fare...troppe volte gli utenti non conoscono che esiste una vera alternativa a microsoft...

Non prendo mica una percentuale da apple [/supersaibal]
    Una cosa è proporre, un'altra è insistere. Poi non è un'alternativa emulare windows sotto un mac, con relativi problemi di compatibilità (e non pochi)

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Una cosa è proporre, un'altra è insistere. Poi non è un'alternativa emulare windows sotto un mac, con relativi problemi di compatibilità (e non pochi) [/supersaibal]
    Gli ho detto che si puo fare tranquillamente, non mi pare di averlo minacciato se non prende un ibook, tanto piu che a me non viene in tasca nula...

Problemi dic compatibilita?
    Non credo proprio...se emuli con virtualpc hai xo a disposizione e ci metti quel che vuoi....senza problemi, va pure meglio che su i386

io vorrei un portatile senza sistema operativo? prorpio non ci stanno?

Utente bannato
    Gli ho detto che si puo fare tranquillamente, non mi pare di averlo minacciato se non prende un ibook, tanto piu che a me non viene in tasca nula...

Non credo proprio...se emuli con virtualpc hai xo a disposizione e ci metti quel che vuoi....senza problemi, va pure meglio che su i386 [/supersaibal]
    ma che palle racconti? ci ho provato.. è lento.. e a volte si impianta.. su dai basta insistere sempre con queste alternative scadenti ok? se uno vuole o deve usare windows usa quello punto e basta.. non mando un programma per windows in emulazione..

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    ma che palle racconti? ci ho provato.. è lento.. e a volte si impianta.. su dai basta insistere sempre con queste alternative scadenti ok? se uno vuole o deve usare windows usa quello punto e basta.. non mando un programma per windows in emulazione.. [/supersaibal]
    provato dove?
    Su che computer?
    Quanta ram?

Se fosse come dici tu perche io riesco ad usare xp sul mio ibook senza problemi, usando CAD e mathlab ?

Scadente? Non direi proprio...

Non credo proprio...se emuli con virtualpc hai xo a disposizione e ci metti quel che vuoi....senza problemi, va pure meglio che su i386 [/supersaibal]
    Funziona perfettamente? Ma se sono pieni di bug e crasha che è una meraviglia, suvvia non raccontiamo frottole

Permessi di invio