Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Utente di HTML.it
    il problema deve essere emule o qualcosa che interagisce con esso.
    ho installato l'ultima versione con le configurazioni di quella vecchia. dopo circa 6 o 7 minuti si blocca, sia con zone alarm che senza. non so proprio quale possa essere il problema.
    consigli?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    prova a riavviare il sistema...fatto questo premi ctrl+alt+canc e chiudi tutti i processi non avviati dal sistema (SYSTEM) escluso explorer , fai avviare il firewall, la connessione ed emule...se non ti va significa che o hai uno spyware che utilizza la stessa porta di emule (molto improbabile) oppure c'è un programma in background che rompe le palle...intanto fai una smaltita del sistema disinstallando un po' di applicazioni inutili (WINDOWS ESCLUSO )

Utente di HTML.it
    niente da fare,
    ho killato praticamente tutti i programmi killabili e moltissimi processi. tra un po' non andava neanche la tastiera...
    emule funziona per 6 o 7 minuti e poi si impianta finche' non mi disconnetto. e si che ho un athlon 1900 con mezzo giga di ram, non dovrebbe fare fatica. e infatti su task manager non va mai piu' su del 10 percento.
    avete delle idee?

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Allora proviamo con questa idea malsana (è già successo...). Se hai il modem in modalità risparmio energetico e lasci il pc acceso a scaricare senza fare nulla, questo dopo un tot di minuti si disattiva da solo, lasciando l'iconcina di collegamento attiva ma non fornendo più i servizi di rete...

Desine fata deum flecti sperare precando.

Come firewall per eMule gli stessi sviluppatori consigliano sygate o kerio (parola di Candeloro, Badwolf e Giovy), comunque se fossi in te reinstallerei eMule (l'ultima versione è la 0.44 a), disattiverei il firewall di windows (se hai attivo pure questo) e farei una scansione di virus, adaware e spyware

Originariamente inviato da nickcrazy
    Come firewall per eMule gli stessi sviluppatori consigliano sygate o kerio (parola di Candeloro, Badwolf e Giovy), comunque se fossi in te reinstallerei eMule (l'ultima versione è la 0.44 a), disattiverei il firewall di windows (se hai attivo pure questo) e farei una scansione di virus, adaware e spyware
    Se non ti funzia facendo questo allora vai in winzozupdate, non si sa mai se mammina M$ ha patchato un bug con il risultato di crearne un altro :master:
    ma che modem hai??? Router, ethernet, usb...???

Utente di HTML.it
    la versione attuale di emule installata e' proprio la 44a e ho pure cancellato i file di configurazione, quindi e' vergine. si impianta lo stesso anche senza firewall. ieri ho aggiornato il sistema con windows update ma non ho notato differenze. chissa' poi a cosa serve....
    il modem adsl e' il manta dell'alcatel ma non mi ha mai dato problemi e non centra il fatto del risparmio energetico perche' se lascio il pc a scaricare un file grosso con internet explorer o altro me lo scarica tranquillamente.
    spyware e adware continuo a cercarli ma non li trovo.
    ho forse il malocchio? esistono i malocchioware?

Non c'è più nessun dubbio. Gli ultimi aggiornamenti che hai applicato fanno in modo da bloccare le comunicazioni peer to peer. Se non sbaglio qui http://forum.html.it/...=698130 c'è qualcuno che parla della stessa cosa che ti ho citato e fornisce pure la soluzione. Prova a vedere altrimenti formatta tutto se la cosa ti da particolarmente fastidio.

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Originariamente inviato da cso
    Non c'è più nessun dubbio. Gli ultimi aggiornamenti che hai applicato fanno in modo da bloccare le comunicazioni peer to peer.
    Se mi ricordo bene l'inizio del topic, emule si impallava dopo qualche minuto di funzionamento, e dubito che gli aggiornamenti siano fuzzy e blocchino così un pò a caso...

Tanto per togliersi il dubbio, hai scaricato anche il SP2? Attiva il fw di default...

Cmq rimane un mistero.

Desine fata deum flecti sperare precando.

Anche se si blocca dopo un minuto o 10 oppure 20 non ha alcun significato. Dipende sempre da come è stata fatta la patch, se fosse una dll allora winzoz non può ogni secondo verificare che l'utente sta usando un programma p2p ma lo fa dopo tot minuti...

Permessi di invio