Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problema invio mail

  1. #11
    Originariamente inviato da rambo123
    sono su websamba come faccio a saperlo?
    Su websamba non puoi installare oggetti e credo tu non possa inviare emai.
    Se sì non so come.

    Informati leggendo la documentazione del provider.

  2. #12
    Originariamente inviato da Corinna
    Manco il forum si è accorto del mio edit, e te ne sei accorto tu?
    Modestamente...

  3. #13
    quindi non posso neanche uplodare file... giusto?

  4. #14
    Originariamente inviato da rambo123
    quindi non posso neanche uplodare file... giusto?
    Upload e Email sono cose differenti.
    Non so se tu possa o meno, devi vedere cosa ti mette a disposizione il tuo provider.

    Non ho mai usato webserver alternativi ad IIS poichè è una follia per cui non saprei cosa modificare e/o adattare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.