Su websamba non puoi installare oggetti e credo tu non possa inviare emai.Originariamente inviato da rambo123
sono su websamba come faccio a saperlo?
Se sì non so come.
Informati leggendo la documentazione del provider.
Su websamba non puoi installare oggetti e credo tu non possa inviare emai.Originariamente inviato da rambo123
sono su websamba come faccio a saperlo?
Se sì non so come.
Informati leggendo la documentazione del provider.
Modestamente...Originariamente inviato da Corinna
Manco il forum si è accorto del mio edit, e te ne sei accorto tu?![]()
![]()
quindi non posso neanche uplodare file... giusto?
Upload e Email sono cose differenti.Originariamente inviato da rambo123
quindi non posso neanche uplodare file... giusto?
Non so se tu possa o meno, devi vedere cosa ti mette a disposizione il tuo provider.
Non ho mai usato webserver alternativi ad IIS poichè è una follia per cui non saprei cosa modificare e/o adattare.![]()