Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da ZofM
    Eh si, ho sbagliato in pieno
    senti, in basic non si può fare (per adesso) ma in c#, è possibile derivare una classe dal viewstate e ridefinire l'operatore ++ per fare accettare la sintassi di cui sopra?

Pietro

Originariamente inviato da pietro09
    senti, in basic non si può fare (per adesso) ma in c#, è possibile derivare una classe dal viewstate e ridefinire l'operatore ++ per fare accettare la sintassi di cui sopra?

Non ho mai provato a derivare il ViewState sinceramente.. cmq si in teoria si può fare ma bisogna analizzare la classe e vedere se lo permette (anche se una modifica del genere cmq limiterebbe l'uso del ViewState).

Hai già provato in VB?

Non ho mai provato a derivare il ViewState sinceramente.. cmq si in teoria si può fare ma bisogna analizzare la classe e vedere se lo permette (anche se una modifica del genere cmq limiterebbe l'uso del ViewState).

Hai già provato in VB?
    in basic non si può fare (per adesso). Comunque, non mi sono addentrato molto nelle classi perchè l'argomento non è dei più facili
    Pietro

Cioé non puoi derivare le classi? Qualsiasi classe? Anche la più "banale" Page?

Cioé non puoi derivare le classi? Qualsiasi classe? Anche la più "banale" Page?
    va bene che non so molto di classi, ma adesso mi fai un torto
    io intendevo la ridefinizione degli operatori come si fa in c++ e presumo pure in c#
    Pietro

Originariamente inviato da pietro09
    va bene che non so molto di classi, ma adesso mi fai un torto
    io intendevo la ridefinizione degli operatori come si fa in c++ e presumo pure in c#
    No no per carità non volevo fare nessun torto o offendere.
    Conosco talmente poco di C# e ci lavoro tutti i giorni.. di VB proprio zero.. credevo che avessero limitato l'utilizzo del linguaggio evitando le derivazioni. Tutto qui.
    La causa è la mia ignoranza in materia, pardòn

puoi dare un'occhiata? http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=709004

non so proprio come risolvere

Pietro

Permessi di invio