Eh si, ho sbagliato in pieno![]()
senti, in basic non si può fare (per adesso) ma in c#, è possibile derivare una classe dal viewstate e ridefinire l'operatore ++ per fare accettare la sintassi di cui sopra?Originariamente inviato da ZofM
![]()
![]()
Pietro
Non ho mai provato a derivare il ViewState sinceramente.. cmq si in teoria si può fare ma bisogna analizzare la classe e vedere se lo permette (anche se una modifica del genere cmq limiterebbe l'uso del ViewState).Originariamente inviato da pietro09
senti, in basic non si può fare (per adesso) ma in c#, è possibile derivare una classe dal viewstate e ridefinire l'operatore ++ per fare accettare la sintassi di cui sopra?![]()
![]()
Hai già provato in VB?
in basic non si può fare (per adesso). Comunque, non mi sono addentrato molto nelle classi perchè l'argomento non è dei più faciliOriginariamente inviato da ZofM
Non ho mai provato a derivare il ViewState sinceramente.. cmq si in teoria si può fare ma bisogna analizzare la classe e vedere se lo permette (anche se una modifica del genere cmq limiterebbe l'uso del ViewState).
Hai già provato in VB?
![]()
Pietro
Cioé non puoi derivare le classi? Qualsiasi classe? Anche la più "banale" Page?
va bene che non so molto di classi, ma adesso mi fai un tortoOriginariamente inviato da ZofM
Cioé non puoi derivare le classi? Qualsiasi classe? Anche la più "banale" Page?![]()
io intendevo la ridefinizione degli operatori come si fa in c++ e presumo pure in c#
Pietro
No no per carità non volevo fare nessun torto o offendere.Originariamente inviato da pietro09
va bene che non so molto di classi, ma adesso mi fai un torto![]()
io intendevo la ridefinizione degli operatori come si fa in c++ e presumo pure in c#
Conosco talmente poco di C# e ci lavoro tutti i giorni.. di VB proprio zero.. credevo che avessero limitato l'utilizzo del linguaggio evitando le derivazioni. Tutto qui.
La causa è la mia ignoranza in materia, pardòn![]()
![]()
puoi dare un'occhiata? http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=709004
non so proprio come risolvere![]()
![]()
Pietro