Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    Scusa manila di al tuo amico: "Proviamo per una decina di giorni vediamo i risultati e se non vale la pena lo togliamo". Mi sembra la cosa migliore da fare!

Comunque che tu l'h1 lo metti a 14 o a 9 G se ne frega, almeno è quello che capita a me.
    La densità delle key è un argomento piuttosto dibattuto, alcuni danno percentuali altri altre. In realtà come dice Key ogni key(word) ha una storia a se per cui per certe pagine può andare bene il 20% (per dire) per altre una percentuale più bassa.

Ragiona come l'utente: inserisci in misura utile le parole chiave senza che uno le senta come qualcosa di estraneo e prova ad aggiungere e togliere ogni tanto e a vedere i risultati.
    Insomma prova e riprova e FATTI PAGARE (almeno una birra!)

Comunque che tu l'h1 lo metti a 14 o a 9 G se ne frega, almeno è quello che capita a me.
    Bene allora lo metto piu piccolo e vai!!!

Scusa manila di al tuo amico: "Proviamo per una decina di giorni vediamo i risultati e se non vale la pena lo togliamo". Mi sembra la cosa migliore da fare!
    Gliel'ho detto, ma non ha ancora capito che la differenza tra un sito ottimizzato è minima a livello di grafica (piccole cosette in piu, testo o immagini alla bisogna) ma ENORME per quanto rigurada i risultati.

Capirà dopo, quando i visitatori triplicheranno....

grazie

E per quanto riguarda la posizione in cui viene messo?

meglio in alto o cambia poco?

Tra le prime cose che si imparano studiando un po' di accessibilità vi sono gli h1,..,hx e la loro posizione nella pagina in relazione ai contenuti che veicolano.

L'h1 dovrebbe rappresentare in teoriail titolo del sito (o perlomeno l'argomento principale). Quindi tu metteresti il titolo del sito in fondo alla pagina?

Certo, lo so che va in alto, ma se uno non ce lo vuole in alto cosa devo fare?

Lo sposto piu in basso....ma di quanto al massimo?

oppure se lo mimetizzo nel testo è brutta cosa?

tipo

Se stai cercando informazioni, (H1)programmi o giochi per il tuo Nokia 6600(/H1) sei giunto finalmente nel posto giusto. In questo sito, infatti, troverai tutto quello che ti serve per ....

se lo formatto non si nota, ma G lo nota?

Utente di HTML.it
    se ne è parlato 100000 volte

cerca un vecchi thread di css e h1

Sono riuscito, va benissimo così, grazie

Ragiona...
    su cosa?

cerca un vecchi thread di css e h1
    il forum non mi cerca H1 perchè ha solo 2 lettere....comunque ho risolto, spero non penalizzi

Ragiona nel senso che se io fossi G e trovassi un h1 in fondo pagina gli darei molta meno importanza rispetto ad un h1 ad inizio pagina per i motivi che ti ho detto sopra.

Comunque ripeto fai delle prove e vedi i risultati...

Grazie.

Le prove le farei, ma l amico non è convinto....

quindi vado avanti piano piano.

Errori grossolani non ne notate vero?

non vorrei che gli bannino il sito....

Permessi di invio