Quando ho imparato il PHP neanche io sapevo programmare, ho cominciato con questo libro (che ti hanno già detto)Originariamente inviato da Sgurbat
No non sò progammare in C, anzi non sò proprio programmare ho appena iniziato (ache se conoscevo già) a vedere come funzionano i vari IF SWITCH WHILE FOR ecc.
Per quanto riguarda i DB conosco ben poco.
ciò che conosco alla perfezione sono (X)HTML e CSS, è per questo che ora volevo imparare ad utilizzare un linguaggio di scripting lato server in relazione ad un DB nel particolare proprio PHP con MySql nel trio delle meraviglie: Apache + Php + MySql.
Darò un'occhiata in giro cmq un'idea me la sono già fatta, per ora uso il tutorial online di html.it.
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?...n=978887303866
ti ripeto che quando ho cominciato non avevo mai programmato, ora è 3 anni che faccio siti internet in PHP per una azienda e non ho mai frequentato corsi di nessun tipo.
Ti consiglio di comprarlo, anche a me scocciava spendere soldi ma non me ne sono pentito.
A presto, ciao ciao

Rispondi quotando
) e mi stò trovando bene, gli esempi sono chiari e con il PHP parte da zero spiegando bene ogni concetto anche per chì è a digiuno di programmazione.
!