No perchè non ho mai avuto nemmeno il collegamento. Dal menù posso aprire il wordpad ma è un'altra cosa...[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
dal menu' START .. lo riesci ad aprire il notepad ? [/supersaibal]
No perchè non ho mai avuto nemmeno il collegamento. Dal menù posso aprire il wordpad ma è un'altra cosa...[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
dal menu' START .. lo riesci ad aprire il notepad ? [/supersaibal]
start -> programmi -> accessori[supersaibal]Originariamente inviato da Jobinda
No perchè non ho mai avuto nemmeno il collegamento. Dal menù posso aprire il wordpad ma è un'altra cosa... [/supersaibal]
?
![]()
il blocco note nel menu start c'è per forza quando installi win, se poi lo togli è un altro discorso.. ma magari è un virus che ha modificato il blocco note?
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
Io ho in effetti qualcosa che non va nel pc, non riesco a capire se è un dialer o un virus che mi sta creando casini.[supersaibal]Originariamente inviato da adarkar
ma magari è un virus che ha modificato il blocco note? [/supersaibal]
Stanno lavorando a questo già nel forum di sicurezza informatica perchè non si riesce a capire...però il blocco note non l'ho mai avuto in accessori, come ho detto prima ho solo il wordpad.
Da "Start" -> "Esegui" -> digita notepad.exe
Si apre sto benedetto Blocco Note???
Anche io ho aderito al NoKappa
Non ci crederai...ma non ho mai avuto nemmeno l'esegui con XP.
Ok ragazzi, ce l'ho fatta, sono riuscito a farlo ripartire. Evidentemente si era modificato il percorso, oppure si è semplicemente "rotto" il notpad sotto windows e quindi ho utilizzato quello sotto system32. Questi per me resteranno sempre misteri...
Grazie mille a chi mi ha aiutato e scusate se vi ho fatto sclerare con la mia totale ignoranza![]()
Non sarà visualizzato sul menu di avvio...[supersaibal]Originariamente inviato da Jobinda
Non ci crederai...ma non ho mai avuto nemmeno l'esegui con XP. [/supersaibal]
Se usi la combinazione della tastiera Logo di Windows + R dovrebbe aprirsi.
PS: felice di sapere che hai risolto![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
succede anche a me. non so come mai ma il file NOTEPAD.EXE diventa un collegamento nullo e viene creato un file (l'originale) di nome NOTPAD.EXE sempre nella directory di windows.
...
...
... che sia un virus?
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!