Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: layout

Originariamente inviato da whitefox
    con mozilla si vede tutto scasinato

Guarda qua

già l'avevo visto.

I misteri del web, pur essendo conforme al w3c...si vede sballato.

Utente di HTML.it
    La sfasatura dipende dal browser e da alcune proprietà dei selettori che non vengono supportate. Il layout è carino, mi piace molto il logo,anche se io sposterei il menù al di sotto della barra top, perchè è così più visibile; inoltre io metteri un footer...così comè sembra troncato, ah e poi un'ultima cosa : ho cercato invano il commento sulle foto relative a TERNA ed al VIDEO ma non l'ho trovato, in questo modo l'accessibilità va a farsi benedire ! CIAUZ

Originariamente inviato da agaz1985
    La sfasatura dipende dal browser e da alcune proprietà dei selettori che non vengono supportate. Il layout è carino, mi piace molto il logo,anche se io sposterei il menù al di sotto della barra top, perchè è così più visibile; inoltre io metteri un footer...così comè sembra troncato, ah e poi un'ultima cosa : ho cercato invano il commento sulle foto relative a TERNA ed al VIDEO ma non l'ho trovato, in questo modo l'accessibilità va a farsi benedire ! CIAUZ
    il footer effetivamente manca,lo devo creare, probabilmente ripetero i link del menu in alto (credo faccia bene all'usabiliutà).
    Le descrizioni delle immagini mancano, ma questo è solo un layout di "prova".

molto carino, comunque a me anche con explorer da alcuni problemi di disallineamento (in alto a fine header)...

consigli: io cambiaerei la font nel box "alcuni link", e il colore della scritta "Flash Vs. W3C(Belli o funzionali...i siti di domani?)"

non mi dispiace affatto!

Permessi di invio