Scusate tanto, ma sul sito di Symantec si parla di un nav 2003 ma non viene mai menzionato un nav 2004...
Sto sbagliando io?![]()
Scusate tanto, ma sul sito di Symantec si parla di un nav 2003 ma non viene mai menzionato un nav 2004...
Sto sbagliando io?![]()
Ciao Antares
Volevo porti un quesito per quanto riguarda i file che riguardano le licenze.
Io ho dreamweaver mx, e il product key (originale – ma uno dei pochi)
Quando per esempio formatto e installo DW mi dice una cosa tipo “il periodo di prova e terminato”
Ma se faccio una formattazione a basso livello, mi dice “ce l’hai ancora 30 gg per utilizzare DW”
Come cavolo fa’ ?
![]()
http://service1.symantec.com/SUPPORT...a?OpenDocumentOriginariamente inviato da Spitfire
Sto sbagliando io?![]()
![]()
scusa...ho sbaglito...![]()
x xp:
http://service1.symantec.com/SUPPORT...7?OpenDocument
Non mi sono spiegato bene, scusami.
Volevo dire un rnav 2004, la pagina a cui mi hai linkato spiega lo sterminato rito vudù che bisogna fare per disinstallarlo manualmente (e che io ho dovuto fare, purtroppo...)![]()
abbi compassione per la mia ignoranza in merito: cos'è dreamweaver? forse una bestia feroce?Originariamente inviato da Cesar
Ciao Antares
Volevo porti un quesito per quanto riguarda i file che riguardano le licenze.
Io ho dreamweaver mx, e il product key (originale – ma uno dei pochi)
Quando per esempio formatto e installo DW mi dice una cosa tipo “il periodo di prova e terminato”
Ma se faccio una formattazione a basso livello, mi dice “ce l’hai ancora 30 gg per utilizzare DW”
Come cavolo fa’ ?
![]()
![]()
non esisteOriginariamente inviato da Spitfire
Non mi sono spiegato bene, scusami.
Volevo dire un rnav 2004![]()
e un editor html visuale !Originariamente inviato da antares11
abbi compassione per la mia ignoranza in merito: cos'è dreamweaver? forse una bestia feroce?![]()
Avevo questo orrendo sospetto (che non esistesse)![]()
Beh, ormai ho disinstallato il maledetto e non so se lo rimetterò su tanto presto... :rollo:
magari quando uscirà la versione Norton 2010 !Originariamente inviato da Spitfire
Avevo questo orrendo sospetto (che non esistesse)![]()
Beh, ormai ho disinstallato il maledetto e non so se lo rimetterò su tanto presto... :rollo:![]()