Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente bannato
    purchè non sia una HP 400 o una Canon 100 a gestto d'ink.

l'unica che mi va ancora è la Epson a aghi (un carroarmato)

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
    sconsiglio epson.
    consiglio hp 3550.

la prima x' mi si son seccate le testine e far funzionare tutto mi costava quanto una nuova stampante.

la seconda x' se ti si seccano le testina perdi la cartuccia e nn la stampante. inoltre costa poco (59 euro) e le cartucce un 15ina di euro. dellla stampa nn mi lamento... [/supersaibal]
    non condivido assolutamente.
    le testine ti si seccano solo se la usi davvero poco e con quello che risparmi sulle cartucce (io le epson le pago 2€) puoi ben avere l'accortenza di fare una pulizia testine ogni paio di settimane per assicurarti che non si otturino.
    io ho una multifunzione epson attualmente,ma stampando veramente tanto vi assicuro che ne ho cambiate a decine di stampanti.
    le HP mi mandano in rovina con le cartucce,idem con le lexmark,le canon non mi soddisfano assolutamente da un punto di vista qualitativo.
    Le epson certo....hanno i loro problemucci,ho riscontrato in diversi modelli ad esempio che più delle altre stampanti tendono a richiamare più di un foglio,le ho puntualmente dovute sostituire quando si è saturata la spugnetta su cui si puliscono le testine,ma nel complesso le trovo davvero ottime.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    purchè non sia una HP 400 o una Canon 100 a gestto d'ink.

l'unica che mi va ancora è la Epson a aghi (un carroarmato) [/supersaibal]
    epson ad aghi....uno dell'88...ma te l'hanno detto che siamo nel 2000?

cmq è vero....le meccaniche delle stampanti di una volta erano di un altro livello

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    epson ad aghi....uno dell'88...ma te l'hanno detto che siamo nel 2000?

cmq è vero....le meccaniche delle stampanti di una volta erano di un altro livello [/supersaibal]
    beh la HP 400 DeskJet è del 2000 e la Canon s100 InkJet è di 1 anno fa...ma x fortuna che abbiamo tenuto la Epson a aghi xchè le altre 2 fanno piangere...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    io uso da tre anni una canon S450 e l'ho trattata male ma funziona sempre bene:
    - 1 serbatoio nero + 3 serbatoi dei colori primari (se si consuma un colore, cambio solo quel colore)
    - l'ho tenuta ferma un anno intero (!) e non si sono seccate le testine
    - buon compromesso tra velocità e qualità immagine
    - uso cartucce rigenerate/compatibili (mai originali) e nessun problema alle testine

se io dovessi comprare un altra stampante, comprerei di nuovo canon.

poi si potrà dire che la HP è più performante, che la epson ha migliore grafica... ma per un utente medio la canon è buona.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    io uso da tre anni una canon S450 e l'ho trattata male ma funziona sempre bene:
    - 1 serbatoio nero + 3 serbatoi dei colori primari (se si consuma un colore, cambio solo quel colore)
    - l'ho tenuta ferma un anno intero (!) e non si sono seccate le testine
    - buon compromesso tra velocità e qualità immagine
    - uso cartucce rigenerate/compatibili (mai originali) e nessun problema alle testine

se io dovessi comprare un altra stampante, comprerei di nuovo canon.

poi si potrà dire che la HP è più performante, che la epson ha migliore grafica... ma per un utente medio la canon è buona.

[/supersaibal]
    beh si quoto...ma la meccanica canon è scadentuccia....cioè va bene se non fai troppe stampe.falla lavorare troppo e ti lascia nel giro di qualche mese

[supersaibal]Originariamente inviato da wittgen105
    Che mi dici della 2550Ln?????
    Effettivamente c'è una stampante hp da 5 euro circa VVoVe: (Hp laser a colori) ed ha una risoluzione di 600x600 VVoVe: [/supersaibal]
    Pardon volevo dire 5000 euro circa! Non 5.

Ragazzi grazie per i consigli, anche se io volevo sapere che pensate di una stampante laser a colori con 600x600 dpi (HP 2550Ln).

Grazie ancora e buona fine settimana.
    Linux everywhere!!!

Permessi di invio