son talmente cancheri che manco la presa ps/2 c'hanno?[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
un acer aspire 1400[/supersaibal]
ma pensa te...
son talmente cancheri che manco la presa ps/2 c'hanno?[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
un acer aspire 1400[/supersaibal]
ma pensa te...
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
son talmente cancheri che manco la presa ps/2 c'hanno?
ma pensa te... [/supersaibal]
![]()
![]()
Io avevo lo stesso problema con la tastiera del mio vecchio 486 portatile... dopo un po' mi sono stancato di prendere a pugni la barra per fare lo spazio ogni voltaho smontato tutto, ho aperto la tastiera e ho pulito tutte le piste elettroniche (non so poi se nelle tastiere di adesso per i laptop ci siano i contatti come per quelle originali, nella mia c'erano solo dei filini su un foglio di plastica... ho rimontato tutto e andava di nuovo... ti consiglio di fare altrettanto
![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
il problema e che non ho mai aperto un portatile... -_-'[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Io avevo lo stesso problema con la tastiera del mio vecchio 486 portatile... dopo un po' mi sono stancato di prendere a pugni la barra per fare lo spazio ogni voltaho smontato tutto, ho aperto la tastiera e ho pulito tutte le piste elettroniche (non so poi se nelle tastiere di adesso per i laptop ci siano i contatti come per quelle originali, nella mia c'erano solo dei filini su un foglio di plastica... ho rimontato tutto e andava di nuovo... ti consiglio di fare altrettanto
[/supersaibal]
manda in assistenza che è meglio va, ah, c'hai un acer è vero...[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
il problema e che non ho mai aperto un portatile... -_-' [/supersaibal]
buona fortuna.VVoVe:
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
ah, c'hai un acer è vero...
buona fortuna.VVoVe: [/supersaibal]
![]()
![]()
l'assistenza acer è abbastanza pietosa[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
:master:![]()
[/supersaibal]