Ci sono diversi utenti che si sono sentiti dire dal callcenter di Tin.it che dovevano pagare l'attivazione (sono 153€ e spiccioli) per l'adsl su nuovo doppino,mentre per ora altri ISP come NGI non prevedono costi aggiuntivi.Mi pare di aver letto di un utente proprio su questo forum,altri sono sul ng it.tlc.telefonia.adsl.Originariamente inviato da seclimar
al momento pero' non mi sentirei di dire che telecom fa pagare ai provider l'attivazione ..anche sul nuovo doppino...
a meno che avete delle prove concrete

Rispondi quotando
