Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: no sconto senza fonia

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da seclimar
    al momento pero' non mi sentirei di dire che telecom fa pagare ai provider l'attivazione ..anche sul nuovo doppino...
    a meno che avete delle prove concrete
    Ci sono diversi utenti che si sono sentiti dire dal callcenter di Tin.it che dovevano pagare l'attivazione (sono 153€ e spiccioli) per l'adsl su nuovo doppino,mentre per ora altri ISP come NGI non prevedono costi aggiuntivi.Mi pare di aver letto di un utente proprio su questo forum,altri sono sul ng it.tlc.telefonia.adsl.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    si ..che il provider lo faccia pagare ai clienti SI (tin.it)

io parlavo specificamente di TELECOM ITALIA ..che fa pagare la cosa ai PROVIDERs non mi risulta

Se andate in questo sito http://www.wholesale-telecomitalia.it nella news intitolata Esonero dal pagamento del contributo di attivazione, c'è scritto che si è esonerati dal pagare il contributo solo su linea rtg o isdn già esistente, quindi se si ha la linea occupata da un'altra adsl o non si ha la linea telefonica, Telcom chiede al provider e quindi al cliente il contributo di attivazione.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ma possibile che l' autorithy non faccia mai nulla???
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio